Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

La striscia del cruscotto è a pressione???la mia è di aprile 2011...avevo sentito parlare di una vite nel portaoggetti...

Io sinceramente l'ho sollevata dal lato della bocchetta dell'aria e si è sganciata facilmente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La striscia del cruscotto è a pressione???la mia è di aprile 2011...avevo sentito parlare di una vite nel portaoggetti...

Dai prima un'occhiata lì, ma non credo tu ce l'abbia...è iniziata a comparire dal 2012 se non vado errato...
 
Ok..speriamo di risolvere qualcosa. Anche se subito che togliendo il fascione e la centralina del b&m riesca ad accedere sotto io cruscotto per dare un'occhiata...
 
Dai prima un'occhiata lì, ma non credo tu ce l'abbia...è iniziata a comparire dal 2012 se non vado errato...
Si, infatti, risulta anche a me che le Giuliette del 2011 non abbiano la vite ed è tutto ad incastro.
 
scusate ragazzi ma non trovo il forum per accessori interni generico o riferito ai batticalcagni..potresti aiutarmi nel descrivermi come montarli?grazie vorrei prendere quelli non originali..
 
Io sinceramente l'ho sollevata dal lato della bocchetta dell'aria e si è sganciata facilmente


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai dovuto fare molta pressione????io oggi ho provato a sollevarla per vedere se veniva via facilmente e non mi sembra proprio facile da togliere....ho già paura di fare danni
 
Hai dovuto fare molta pressione????io oggi ho provato a sollevarla per vedere se veniva via facilmente e non mi sembra proprio facile da togliere....ho già paura di fare danni

Un po' di forza bisogna farla e vedi che si stacca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi è accaduto , a seguito di forti piogge, ma ora che ci penso anche con precipitazioni moderate, che si formi un ristagno d'acqua nel vano bagagli, proprio nell'incavo dove poi si incastra la chiusura del portellone. La cosa secondo me va avanti già da un pò, perchè si è formata nella struttura metallica un pò di ruggine. A qualcuno di voi è capitato? C'è una risoluzione fai da te o è meglio portarla in officina?
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualche moderatore mi scuserà se propongo un argomento che non c'entra nulla con i rumori e scricchiolii, ma non so dove poterlo postare....
Mi è accaduto , a seguito di forti piogge, ma ora che ci penso anche con precipitazioni moderate, che si formi un ristagno d'acqua nel vano bagagli, proprio nell'incavo dove poi si incastra la chiusura del portellone. La cosa secondo me va avanti già da un pò, perchè si è formata nella struttura metallica un pò di ruggine. A qualcuno di voi è capitato? C'è una risoluzione fai da te o è meglio portarla in officina?
Grazie




Ci sono già discussioni in merito, devi solo cercarle. Comunque un utente che aveva il tuo stesso problema disse che entrava acqua dalla guarnizione dove esce l'attacco del tergilunotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X