Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

a beh ragazzi ,.. se devo pensare di smontarmi mezza macchina per metterci spessorini guarnizioni ecc ecc ecc .... mi passa la voglia di comperarla sta macchina ,.... che bel biglietto da visita ..... non e' proprio cosi' che dovrebbe funzionare avere un'auto nuova ....

Al momento io son soddisfatto e non ho spessorato nulla! Credo che non abbia più difetti delle altre (secondo la mia esperienza)!
 
a beh ragazzi ,.. se devo pensare di smontarmi mezza macchina per metterci spessorini guarnizioni ecc ecc ecc .... mi passa la voglia di comperarla sta macchina ,.... che bel biglietto da visita ..... non e' proprio cosi' che dovrebbe funzionare avere un'auto nuova ....

Mi sa che hai un pochino esagerato, si tratta semplicemente di alzare un po' la striscia del cruscotto e non smontare mezza macchina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi queste benedette viti da stringere dove sono?????ho notato che il cruscotto sembra vibrare solo una volta scaldato bene l'abitacolo...non è che può ricondursi al problema dei tubi del condizionatore che aveva la mito????
 

Poiché anni fa nella mia Alfa159 avvertivo un rumore nel cruscotto smontai un po' di cose inutilmente. Poi ho scoperto che il rumore era causato da un particolare sotto la griglia dei tergicristalli che tocca vicino la lamiera e trasmetteva un rumoraccio nell'abitacolo. Ti consiglio di controllare la stessa zona e nel vano motore specialmente nella zona sotto il parabrezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma queste viti da stringere che diceva polinesiano dove sono????devo smontare i tergi???
 
Ma queste viti da stringere che diceva polinesiano dove sono????devo smontare i tergi???

Io non lo so dove sono, però dubito che possano essere loro la causa, altrimenti il rumore farebbe sempre. Hai controllato la centralina del b&m?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
No ma chiaramente non proviene da li la vibrazione che avverto!!!è proprio in corrispondenza del radionavigatore!se schiaccio il cruscotto o la cornice del navigatore questa vibrazione sparisce per poi ricomparire al rilascio. Ho rimosso la griglia dell'aria, la cornice del navigatore spessorando le parti che venivano a contatto tra di loro con della gomma adesiva ma niente da fare...la vibrazione c'è ancora.
 
No ma chiaramente non proviene da li la vibrazione che avverto!!!è proprio in corrispondenza del radionavigatore!se schiaccio il cruscotto o la cornice del navigatore questa vibrazione sparisce per poi ricomparire al rilascio. Ho rimosso la griglia dell'aria, la cornice del navigatore spessorando le parti che venivano a contatto tra di loro con della gomma adesiva ma niente da fare...la vibrazione c'è ancora.

Io avevo la vibrazione che dici tu, era la cornice del navigatore con gli attacchi rotti, ho messo la nuova e tutto è ok. Ma se tu mi dici che anche senza la cornice del navigatore senti il rumore allora ti consiglio di staccare la striscia del cruscotto così oltre a fissare bene la centralina del b&m riesci anche a vedere dietro al cruscotto se è tutto ok


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo la vibrazione che dici tu, era la cornice del navigatore con gli attacchi rotti, ho messo la nuova e tutto è ok. Ma se tu mi dici che anche senza la cornice del navigatore senti il rumore allora ti consiglio di staccare la striscia del cruscotto così oltre a fissare bene la centralina del b&m riesci anche a vedere dietro al cruscotto se è tutto ok


Sent from my iPhone using Tapatalk

La striscia del cruscotto è a pressione???la mia è di aprile 2011...avevo sentito parlare di una vite nel portaoggetti...
 
X