Grazie. ho guardato ma non mi sembra che ci sia un problema analogo al mio e oltre tutto nessuno riguarda la Giulietta. Cercherò maggiori informazioni..
Grazie. ho guardato ma non mi sembra che ci sia un problema analogo al mio e oltre tutto nessuno riguarda la Giulietta. Cercherò maggiori informazioni..
Ci sono già discussioni in merito, devi solo cercarle. Comunque un utente che aveva il tuo stesso problema disse che entrava acqua dalla guarnizione dove esce l'attacco del tergilunotto.
ho una giulietta da circa un annetto, per ora unico inconveniente, a parte qualche scricchiolio leggero
proveniente dalla plancia, e' dovuto alle sospensioni.
appena messa in moto, salendo in auto si avverte un rumore sordo alle sospensioni.
come se sprofondassero booooooo
non credo sia dovuto al mio dolce peso ( 62 kg. ).
in fase di movimento il tutto cessa...mah
del resto nulla degno di nota!!!
sara' che rispetto alla macchina che avevo prima ho fatto un salto da primo al decimo piano...
sara' che magari sono di bocca buona...pero' per ora sono soddisfatto in generale della mia giulietta!!!
:eclipsee_Victoria:
Il rumore è causato dai gommini della meccanica che risentono delle basse temperature, tutte le auto sono così. Andrebbero lubrificati ma in estate tutto sparisce
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quali sono i gommini a cui ti riferisci Wurth?