Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Grazie. ho guardato ma non mi sembra che ci sia un problema analogo al mio e oltre tutto nessuno riguarda la Giulietta. Cercherò maggiori informazioni..

Effettivamente c'è un thread con quel problema, ma è sepolto chissà dove...se qualcuno ce l'ha sottomano, può suggerirtelo tranquillamente qui, e poi sposto i messaggi nell'altro.
 
R: Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ci sono già discussioni in merito, devi solo cercarle. Comunque un utente che aveva il tuo stesso problema disse che entrava acqua dalla guarnizione dove esce l'attacco del tergilunotto.

Esatto. Io go risolto applicando del silicone sotto la guarnizione nera circolare del twrgi lunotto. Sia all'estwrno che all'interno smontando la copertura nerq in plastica nel vano bagagli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ho una giulietta da circa un annetto, per ora unico inconveniente, a parte qualche scricchiolio leggero
proveniente dalla plancia, e' dovuto alle sospensioni.
appena messa in moto, salendo in auto si avverte un rumore sordo alle sospensioni.
come se sprofondassero :confused: booooooo
non credo sia dovuto al mio dolce peso ( 62 kg. ).
in fase di movimento il tutto cessa...mah:confused:
del resto nulla degno di nota!!!
sara' che rispetto alla macchina che avevo prima ho fatto un salto da primo al decimo piano...
sara' che magari sono di bocca buona...pero' per ora sono soddisfatto in generale della mia giulietta!!!
:eclipsee_Victoria:
 
ho una giulietta da circa un annetto, per ora unico inconveniente, a parte qualche scricchiolio leggero
proveniente dalla plancia, e' dovuto alle sospensioni.
appena messa in moto, salendo in auto si avverte un rumore sordo alle sospensioni.
come se sprofondassero :confused: booooooo
non credo sia dovuto al mio dolce peso ( 62 kg. ).
in fase di movimento il tutto cessa...mah:confused:
del resto nulla degno di nota!!!
sara' che rispetto alla macchina che avevo prima ho fatto un salto da primo al decimo piano...
sara' che magari sono di bocca buona...pero' per ora sono soddisfatto in generale della mia giulietta!!!
:eclipsee_Victoria:

Il rumore è causato dai gommini della meccanica che risentono delle basse temperature, tutte le auto sono così. Andrebbero lubrificati ma in estate tutto sparisce


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il rumore è causato dai gommini della meccanica che risentono delle basse temperature, tutte le auto sono così. Andrebbero lubrificati ma in estate tutto sparisce


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quali sono i gommini a cui ti riferisci Wurth?
 
verissimo in inverno lo fa pure la mia.....

Aloha
 
Quali sono i gommini a cui ti riferisci Wurth?

Sono i gommini della barra stabilizzatrice, braccetti anteriori e posteriori. Come lubrificante efficace si può usare quello della WURTH HHS 5000


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto