S
SempreScomodo86
Utente Cancellato
Il discorso che non é che a me lo fa solo con auto ferma....la vibrazione si presenta anche in movimento tra i 1500 e 2000 giri
adesso sono un po combattuto se portarla o no in officina, non conosco chi ci lavora (l'auto non la tengo nemmeno da un mese...)
mia moglie dice che sono paranoico, forse ha ragione, forse no.... diciamo che soffro i rumorini, infatti la notte la mia stanza deve essere completamente insonorizzata altrimenti non dormo, figuriamoci sta vibrazione quando guido, mi vibrano anche gli zibidei! l'altra sera partirono anche dei cazzottoni a rischio di sfondare anche il navigatore ahahahaahh
cmq credo che imparero' a convivere con questi rumori perche a me quest'auto piace troppo e, rumori o non rumori, quando imposto il dna in d e mi vado a fare un giretto in costiera (da solo) mi arrapo troppo (si puo dire??)
ANCHE A ME FA SOLO DEI RUMORI!!!
e vero che guardandola da fuori mi vengono ancora i peli dritti da quanto mi piace..ma quando entro...
- sciabordio del serbatoio forte
- scricchiolii nella plancia
- ticchettio pedale acceleratore
- tumori vari con terreno sconnesso
- ultimo di tempo sotto ai tappetini anteriori sinistriu, spingendo il suolo con il piede, si sentono rumori metallici...
tornassi indietro non so se prenderei questa macchina...
l'estetica conta..ma conta anche altro