Per individuare la zona fai sedere qualcuno è mentre questo si muove tu guardi sotto al sedile aiutandoti con una lampada. In ogni caso ti consiglio di lubrificare la struttura mobile nei punti incernierati.
dovrebbe essere un tubo metallico del climatizzatore che si e' sganciato dalla sua sede naturale ed ora risulta a contatto con la lamiera del telaio,perciò quando fai pressione da sopra lui sbatte sotto e crea quel rumore....non io ma un altro utente,di cui purtroppo non ricordo il nome,ha avuto questo problema e ha risolto in concessionaria!!
Wurth, poichè sto andando già da 3 volte in officina senza che facciano nulla per eliminare il problema dello schienale alle spalle, puoi cortesemente ricordare che prodotto hai usato e dove si può comprare? Non è che hai postato un video sul lavoro da fare? Il popolo dello schienale te ne sarebbe molto grato se magari si potesse seguire passo passo cosa hai fatto.
Grazie anticipatamente
P.s. a proposito .. a me la seduta non fa rumore... è solo lo schienale che fa un croc croc del diavolo ogni volta che si parte o si frena, o si va in salita.... hai lubrificato i telaietti se non ricordo male, vero?