Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Wurth, poichè sto andando già da 3 volte in officina senza che facciano nulla per eliminare il problema dello schienale alle spalle, puoi cortesemente ricordare che prodotto hai usato e dove si può comprare? Non è che hai postato un video sul lavoro da fare? Il popolo dello schienale te ne sarebbe molto grato se magari si potesse seguire passo passo cosa hai fatto.
Grazie anticipatamente

P.s. a proposito .. a me la seduta non fa rumore... è solo lo schienale che fa un croc croc del diavolo ogni volta che si parte o si frena, o si va in salita.... hai lubrificato i telaietti se non ricordo male, vero?

Il tuo problema si risolve in 10 minuti. Devi aprire le zip dello schienale e illuminando all'interno devi spruzzare sui 4 attacchi del telaietto un lubrificante penetrante adesivo. Io ho usato il WURTH HHS 2000. Risolto tre anni fa e mai ricomparso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il tuo problema si risolve in 10 minuti. Devi aprire le zip dello schienale e illuminando all'interno devi spruzzare sui 4 attacchi del telaietto un lubrificante penetrante adesivo. Io ho usato il WURTH HHS 2000. Risolto tre anni fa e mai ricomparso


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille della pronta risposta, ma per caso non hai qualche foto dove si possa identificare con sicurezza questo telaietto ? Ho paura di combinare qualche pasticcio.
 
Grazie mille della pronta risposta, ma per caso non hai qualche foto dove si possa identificare con sicurezza questo telaietto ? Ho paura di combinare qualche pasticcio.

Non ho foto, ma è di una semplicità unica. Tu apri le zip poi se trovi difficoltà mi contatti. Nei 4 punti ne devi spruzzare poco di lubrificante. Prendi una bomboletta con la cannuccia lunga


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho foto, ma è di una semplicità unica. Tu apri le zip poi se trovi difficoltà mi contatti. Nei 4 punti ne devi spruzzare poco di lubrificante. Prendi una bomboletta con la cannuccia lunga


Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, ci proverò, non fosse altro per mandare a quel paese quei saccentoni delle officine...
grazie
 
ok, ci proverò, non fosse altro per mandare a quel paese quei saccentoni delle officine...
grazie

Provaci ma di sicuro risolvi. Ma se hai bisogno di me contattami pure


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Provaci ma di sicuro risolvi. Ma se hai bisogno di me contattami pure


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr. Wurth. :) .. mo devo aprirlo io.. quando appoggio la schiena allo schienale sento un attrito alla rete interna..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mr. Wurth. :) .. mo devo aprirlo io.. quando appoggio la schiena allo schienale sento un attrito alla rete interna..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Fammi sapere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mr. Wurth. :) .. mo devo aprirlo io.. quando appoggio la schiena allo schienale sento un attrito alla rete interna..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Fammi sapere...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gianni, trattamelo bene Carletto che poi ci deve montare il suo car-pc sulle nostre Giuliette! :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Gianni, trattamelo bene Carletto che poi ci deve montare il suo car-pc sulle nostre Giuliette! :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Infatti è vero me ne hai anche parlato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questa la foto:

DSCN0460l.jpg


E comunque trovi tutto qui: https://forum.clubalfa.it/interni/53541-problemi-sedili-giulietta.html
Grazie mille della pronta risposta, ma per caso non hai qualche foto dove si possa identificare con sicurezza questo telaietto ? Ho paura di combinare qualche pasticcio.

Non ho foto, ma è di una semplicità unica. Tu apri le zip poi se trovi difficoltà mi contatti. Nei 4 punti ne devi spruzzare poco di lubrificante. Prendi una bomboletta con la cannuccia lunga


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X