Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quindi cambiando i tamponi non è successo niente? Ma allora perchè c@zzo tamburellano le sospensioni?

Le mie non tamburellavano... gli ho detto di provarla che forse erano un po rumorose, ma solo per forzarli a fare un giro... sembra una barzelletta li hanno cambiati davvero e non avevano nulla... poi mi hanno detto che hanno lavorato sui pannelli e la plancia e invece non hanno fatto un emerito caxxo!!! Una settimana stronxi e l'auto non la hanno manco provata... se non mi sistemano la macchina denuncio a fga che hanno messo in conto in garanzia lavorazioni mai fatte!!! E se qualcuno mi fa anche solo uno sguardo di merxa lo seguo sotto casa... sto lavorando e ho i casini miei non ho il tempo e la voglia di farmi prendere per il culo da un meccanico **********...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Quindi cambiando i tamponi non è successo niente? Ma allora perchè c@zzo tamburellano le sospensioni?

Anche a me tamburellano! Che si può fare? Si risolve cambiando i tamponi?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io 27 mila km e ieri ero in viaggio con un amico e mi son vergogato... è una catastrofe, pannelli porta e cruscotto in più punti
Penso che ogni Giulietta ha una storia a se, sembrerà strano ma è così.
Sto cercando una usata (120 CV Distinctive) e tra le diverse che ho potuto provare mi sono imbattuto da quella che scricchiolava in diversi punti a quella super silenziosa esente dal minimo rumore.
La qualità componentistica è cosa risaputa che non eccelle affatto, (altrimenti come si spiegherebbero le lamentele di queste 97 pagine) viene da chiedersi solo se è cambiato qualcosa nell'ultimo restyling.

Penso che ogni Giulietta ha una storia a se, sembrerà strano ma è così.

Vero non posso che quotare...
Per questo bisogna senz'altro ringraziare maglioncino e la politica del lavoro in Italia.....

La qualità componentistica è cosa risaputa che non eccelle affatto, (altrimenti come si spiegherebbero le lamentele di queste 97 pagine) viene da chiedersi solo se è cambiato qualcosa nell'ultimo restyling.

Fidati le 97 pagine corrispondono alle altrettante dei forum degli altri marchi automobilistici.......

Aloha