Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Lasciate perdere il bitume. Nei pannelli porta dovete mettere il materiale fonoassorbente riempendo semplicemente te gli spazi vuoti. Quelli delle Golf perdono il sorriso quando vicino a loro si parcheggia una Giulietta e con i loro problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Comunque anche golf scricchiola, se ne leggono di post nei vari forum!;)
 
Nei pannelli porta dovete mettere il materiale fonoassorbente riempendo semplicemente gli spazi vuoti.
I materiali fonoassorbenti però tipo quelli di spugna sono spessi e quindi ingombranti, in un pannello porta la vedo dura.
 
Io non sto riuscendo a trovarli qui dalle mi parti...
 
I materiali fonoassorbenti però tipo quelli di spugna sono spessi e quindi ingombranti, in un pannello porta la vedo dura.

Assolutamente no! Io li ho messi. Non devi usare quelli spessi che sembrano i contenitori delle uova.
img.tapatalk.com_d_14_05_01_ge8ahyre.jpg


Questo è quello che ho usato io. Specifico per auto resiste alle alte temperature infatti si usa anche per la zona motore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Joker io sconsiglio la colla a caldo in auto da utilizzare come fissaggio di cose pesanti. Ma per giuntate và bene. Poi ripeto con il bitume sopra la colla non ha possibilità di staccarsi..io sconsiglio i pannelli fonoassorbenti in quanto non vanno ad Arrigigidire l'intera strutture che è estremamente sottile. Quindi andate di bitume. . Il lavoro lo farete una volta e mai più. . Poi se volete perdere tempo in sperimentazione. . Buon divertimento ;):)

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Ed insonorizza di più l'auto anche, vero? Oltre a migliorare rumori e scricchiolii se ce ne sono.


La suddetta domanda la pongo in merito alle due modalità d'intervento:p
 
Quel prodotto messo nei pannelli elimina le zone vuote eliminando risonanze e vibrazioni. Poi lo si può usare nella parte interna dei passaruota, nella zona della ruota dinscorta ecc io però l'ho messo solo nel pannelli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ed insonorizza di più l'auto anche, vero? Oltre a migliorare rumori e scricchiolii se ce ne sono.

Il bitume insonorizza di più specie le frequenze basse mentre la spugna fonoassorbente solo ed esclusivamente le frequenze alte ed ha di contro che alla chiusura del pannello si farà un bel Panzerotto. Ahqh

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale panzerotto? Con il bitume, non elimini i vuoti. È le vibrazioni sono causate dai vuoti


Sent from my iPhone using Tapatalk