alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Salve, io sento dei rumore dalle uscite centrali dell'aria condizionata quando accendo la ventola, è come se dentro vibrasse qualcosa. Cosa può essere?
sicuramente hai la la vite che regge la ventola allentata e quindi girando questa tocca le altre parti in quanto non ha la vite ben serrata che la tiene ferma, vai in officina.
Alfista_cc ti ha spiegato bene come agire per risolvere, l'unica cosa che aggiungo è di mettere un pò di grasso trasparente dove lo sportellino carburante si aggancia sia vicino al piolino che nel foro vicino lo sportellino io l'ho messo e non ho mai avuto problemi
io wurth in 8 mesi non ho mai ingrassato lo sportellino e fortunatamente non si è mai bloccato, forse perchè facendo spesso rifornimento la plastica della chiusura si è usurata! :lachen001:
Grazie Wurth!
Ho ritirato stasera la mia bambina, PER ORA, i difetti elencati son scomparsi... diamogli una settimana di assestamento e poi vediamo che succede. Spero e incrocio le dita che sia andato tutto per il verso giusto. Già che il B&M funziona correttamente mi lascia sperare in bene, ora gli altri mi sentono chiaramente! olè
meglio così....facci sapere.