Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io sento dei rumore dalle uscite centrali dell'aria condizionata quando accendo la ventola, è come se dentro vibrasse qualcosa. Cosa può essere?

sicuramente hai la la vite che regge la ventola allentata e quindi girando questa tocca le altre parti in quanto non ha la vite ben serrata che la tiene ferma, vai in officina.

Alfista_cc ti ha spiegato bene come agire per risolvere, l'unica cosa che aggiungo è di mettere un pò di grasso trasparente dove lo sportellino carburante si aggancia sia vicino al piolino che nel foro vicino lo sportellino io l'ho messo e non ho mai avuto problemi

io wurth in 8 mesi non ho mai ingrassato lo sportellino e fortunatamente non si è mai bloccato, forse perchè facendo spesso rifornimento la plastica della chiusura si è usurata! :lachen001:

Grazie Wurth!
Ho ritirato stasera la mia bambina, PER ORA, i difetti elencati son scomparsi... diamogli una settimana di assestamento e poi vediamo che succede. Spero e incrocio le dita che sia andato tutto per il verso giusto. Già che il B&M funziona correttamente mi lascia sperare in bene, ora gli altri mi sentono chiaramente! olè

meglio così....facci sapere.

Senza offesa, ma io ho fatto e sto facendo tutt'ora sacrifici per l'acquisto di questa macchina. Non mi posso permettere di cambiare auto ogni tre-quattro anni e se la meccanica e gli assemblaggi cigolano, mi incavolo, quando poi macchine che costano meno non fanno un rumore.

Senza offesa, ma io ho fatto e sto facendo tutt'ora sacrifici per l'acquisto di questa macchina. Non mi posso permettere di cambiare auto ogni tre-quattro anni e se la meccanica e gli assemblaggi cigolano, mi incavolo, quando poi macchine che costano meno non fanno un rumore.

Macchine che non fanno rumore non esistono. Men che meno quelle che costano meno.

- Informazione Pubblicitaria -
Con gli scricchiolii ci devi convivere perchè ricorda l'unica ragione per essere un Alfista è entrare in curva per ultimo ma uscire per primo.
E con un Alfa lo puoi fare!

io macchine che non fanno rumore le devo ancora trovare. su tutte le auto su cui sono stato ho sempre notato vari cigolii, sfregamenti e ronzii vari. anche su auto blasonate come audi golf e compagnia varia. secondo me un'auto esente da rumori non esiste, stiamo sempre parlando di assemblaggi plastici e metallici, sottoposti ad accelerazioni, vibrazioni, variazioni di umidità, temperatura ecc.ecc.ecc.

Le auto sono silenziose solo quando stanno ferme e a motore spento......

Grazie Wurth!
Ho ritirato stasera la mia bambina, PER ORA, i difetti elencati son scomparsi... diamogli una settimana di assestamento e poi vediamo che succede. Spero e incrocio le dita che sia andato tutto per il verso giusto. Già che il B&M funziona correttamente mi lascia sperare in bene, ora gli altri mi sentono chiaramente! olè

Un'altro consiglio che voglio darti è quello di passare uno straccetto dove sopra hai spruzzato del silicone spray e passarlo su tutte le guarnizioni degli sportelli e del portellone così le mantieni sempre morbide e non causano rumore. Questa è una regola che vale per tutte le auto...

Mi ritengo fortunato leggendovi.. Gli unici rumori che sento sono i vari oggetti che sballonzolano nell'abitacolo, custodie CD, libretti.. Da poco o quel rumore gommoso su volante.. Ho poco più di 6.000 Km in quasi 7 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X