Scusate, a nessuno vibra la bocchetta centrale che sta sopra il cruscotto e confina con il cristallo davanti?A certi giri(soprattutto con il motore in sforzo) mi fa una vibrazione fastidiosa, qualcuno sa come risolverla?
Grazie
Grazie
sicuramente hai la la vite che regge la ventola allentata e quindi girando questa tocca le altre parti in quanto non ha la vite ben serrata che la tiene ferma, vai in officina.
io wurth in 8 mesi non ho mai ingrassato lo sportellino e fortunatamente non si è mai bloccato, forse perchè facendo spesso rifornimento la plastica della chiusura si è usurata! :lachen001:
meglio così....facci sapere.
Non posso risolvere da solo questo problema?
Ho ritirato la mia giuly sabato scorso e dopo 1300Km devo dire che sono molto soddisfatto. Arrivo da una 147 Blackline e, sarà per la mancanza di un vero assetto sportivo che la BL aveva, mi sembra di essere in crociera. Ottima insonorizzazione dall'esterno e, per ora (sgart sgrat), solo un leggero rumorino metallico (tipo di sassolino dentro una lattina) proveniente dalla parte del guidatore che compare dopo qualche asperità, tra l'altro neanche sempre.
Leggo questo 3d da diverse settimane e mi aspettavo molto peggio ; figuratevi che ieri sono entrato in paranoia (colpa vostra!!) sentendo un altro rumore nella portiera del passeggero e solo dopo qualche chilometro mi sono ricordato che avevo il telepass nel portaoggetti ed era lui che sbatteva ad ogni curva!!!
Ragazzi, take it easy e godetevi il vostro gioellino!!!![]()
ciao junge,volevo chiederti questo rumorino com'è? a me lo fa sul lato passeggero è verso la ruota e in basso! ti capita quando ci sono certi tipi di asperità ma non sempre? ho la stessa cosa sulla mia,ma mi è successo due volte su 400 km,ma il mio passeggero nemmeno se n'è accorto!però è particolare come rumore,la tua descrizione si avvicina molto..comunque è raro da sentire.ciao
Provate a controllare il lamierino che copre il selenziatore della marmitta nella parte posteriore se è avvitato bene, altrimenti avvitatelo voi con lemani