Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli specchietti puliscili bene, magari si è attaccato qualcosa che taglia il vento e provoca il rumore. Il romore che senti in autostrada (vooom) è sicuramente causato dai pneumatici, controlla la pressione e da quella indicata sul libretto a medio carico aumenta di 0,2 bar.
Per il rumore metallico controlla il lamierino che si trova sopra il silenziatore della marmitta nella parte posteriore ( a macchina fredda) muovilo con le mani se non è fissato bene avvita le viti con le mani, somigliano a delle rondelle avvitalo fino a quando e fisso. Poi fammi sapere
Grazie stasera ci provo a fare tutto...............

a qualcuno è già successo? comunque il rumore proviene dal sedile,non ci sono dubbi...ad ogni buca presa abbastanza veloce,questo scricchiolio...soluzioni?
a voi capita che il sedile anteriore destro se vuoto tremi in viaggio in autostrada?

- Informazione Pubblicitaria -
a voi capita che il sedile anteriore destro se vuoto tremi in viaggio in autostrada?
Si a me è successo, ho risolto tirandolo un pelino avanti, perchè il tremolio avveniva solo con il sedile tutto in battuta dietro....

cacchio ragazzi, io prossima settimana andavo a ordinarla, ma leggendo qua mi avete fatto passare la voglia!

cacchio ragazzi, io prossima settimana andavo a ordinarla, ma leggendo qua mi avete fatto passare la voglia!

A tutte le macchine può capitare un inconveniente e ti assicuro che capita a tutte. Comunque visto che la mia è un gioiellino io ti consiglio di ordinarla subito...

Tutte le macchine hanno rumorini vari se ci fai molta attenzione, poi quando è nuova sei ancora più in paranoia e senti ogni minima imperfezione 

allora non ti comprerai nessuna macchina al mondo,se leggi i forum dalla piu economica alla piu cara hanno tutte dei problemini :lol2::decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X