alfamike83
Super Alfista
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression
scusa,ma debbo correggerti...non credo che le canlizzazioni 5 e 7 manchino sulla progression, poichè l'aria sotto i piedi arriva tramite queste appunto.
oltre tutto,ti dico che io ho tolto il tappo portaoggetti, e la canalina 7 c'è,l'ho vista e toccata.
tu come la vedi?possibile un tappo nel punto di congiunzione tra quella dei piedi e quella per la bocchetta posteriore?OVVIAMENTE PARALNDO DELLA PROGRESSION
Visualizza allegato 83241Visualizza allegato 83242
Era già stato affrontato questo argomento qualche mese fa, ma non trovo più il thread forse per i problemi avuti dal server.
Comunque riporto le immagini che qualche bravo ed esperto utente del forum allegò.
Da quanto ricordo su allestimento Progression il componente 4 della prima immagine dovrebbe essere il tappo che chiude il flusso dal gruppo clima e pertanto dovrebbero mancare anche le canalizzazioni 5 e 7 che porterebbero il flusso alla bocchetta posteriore.
Le canalizzazioni 1 e 2 della prima immagine si trovano sotto i sedili anteriori e permettono l'aerazione ai posti posteriori anche su Progression.
Nella seconda immagine il portaoggetti circolare (10) di Progression sostituisce la bocchetta (11) di Distinctive come terminale.
scusa,ma debbo correggerti...non credo che le canlizzazioni 5 e 7 manchino sulla progression, poichè l'aria sotto i piedi arriva tramite queste appunto.
oltre tutto,ti dico che io ho tolto il tappo portaoggetti, e la canalina 7 c'è,l'ho vista e toccata.
tu come la vedi?possibile un tappo nel punto di congiunzione tra quella dei piedi e quella per la bocchetta posteriore?OVVIAMENTE PARALNDO DELLA PROGRESSION