Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pagame per il giro ahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


non se una cavia, ma na ******** ahahahahahahahahah
dai ti ridò 5 urri di benza ahhaahahahahahahahahahahah

ma a te sicuro non fa niente, cioè rumore a c...i vari...? non è forte eh, un fruscio di sottofondo che però per me, non è nella norma... devo provare a registrare l'audio e rielaborarlo filtrandolo... mica c..i:confused:
 
Controlla anche se lo sportello è in linea, cioè quando è chiuso la linea di quello anteriore deve assere alla stessa altezza di quello posteriore, perchè se è più alta, cioè lo sportello più in fuori può essere che le guarnizioni non vengono schiacciate bene creando un piccolo spiffero dovuto al vento in velocità

hai lo stesso mio problema. la guarnizione si allenta e non aderisce più con il profilo vettura. devi sganciare la mostrina, applicare un po di silicone sulla sede del gruppo mostrina/guarnizione e riposizionare il tutto. questa operazione la devi fare con finestrino alzato, altrimenti rischieresti di fissarla troppo dentro ed il finestrino in risalita andrebbe a sbattere contro la cornice cromata. io ho risolto in questo modo.
 
hai lo stesso mio problema. la guarnizione si allenta e non aderisce più con il profilo vettura. devi sganciare la mostrina, applicare un po di silicone sulla sede del gruppo mostrina/guarnizione e riposizionare il tutto. questa operazione la devi fare con finestrino alzato, altrimenti rischieresti di fissarla troppo dentro ed il finestrino in risalita andrebbe a sbattere contro la cornice cromata. io ho risolto in questo modo.


cioè aspetta fammi capire bene... spiegami passo passo quello che devo fare perchè detta così ho capito e non...
 
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

Credo, mi ripeto che non sono esperto, che l'aria ai piedi dei posti posteriori arrivi dalle canalizzazioni 1 e 2 (e non 5 e 7) che tramite i due raccordi 3 dovrebbero agganciarsi a quelle bocchette laterali alla base del gruppo clima.
Oltre alla canalina 7 occorrerebbe avere anche la 5. Se ci fossero entrambe (e bisognerebbe vedere se ogni Progression le ha) basterebbe rimuovere il tappo 4 per avere l'aria.

ecco,forse ora hai capito cosa intendo...secondo me,tutto ruota intorno quel tappo ameldetto. ma tu come fai ad avere simili schemi.lavori in Alfa :)
 
non se una cavia, ma na ******** ahahahahahahahahah
dai ti ridò 5 urri di benza ahhaahahahahahahahahahahah

ma a te sicuro non fa niente, cioè rumore a c...i vari...? non è forte eh, un fruscio di sottofondo che però per me, non è nella norma... devo provare a registrare l'audio e rielaborarlo filtrandolo... mica c..i:confused:

Io rumori anomali nn ne ho o meglio è tutto nella norma come in tutte le altre auto che ho avuto...dovrei farmi un giro sulla tua per capire cosa intendi....hai visto a me come stanno le guarnizioni? Nn sporgono come te

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
hai lo stesso mio problema. la guarnizione si allenta e non aderisce più con il profilo vettura. devi sganciare la mostrina, applicare un po di silicone sulla sede del gruppo mostrina/guarnizione e riposizionare il tutto. questa operazione la devi fare con finestrino alzato, altrimenti rischieresti di fissarla troppo dentro ed il finestrino in risalita andrebbe a sbattere contro la cornice cromata. io ho risolto in questo modo.






Hai letto male, io fortunatamente non ho problemi di frusccii o rumorini vari...
 
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

No, purtroppo non lavoro in Alfa! Ho semplicemente riportato gli schemi allegati da un altro utente e che io avevo salvato sul mio notebook. Bisognerebbe chiedere a questo utente, ma sinceramente non ricordo affatto chi fosse.
 
Re: Sostituzione portaoggetti post. con bocchetta di areazione (all. progression

ecco,forse ora hai capito cosa intendo...secondo me,tutto ruota intorno quel tappo ameldetto. ma tu come fai ad avere simili schemi.lavori in Alfa :)
fondamentalmente dovresti smontare il tunnel cosi accedi al tappo: io lascio tutto cosi com'è. :decoccio:
 
Ho guardato bene le guarnizioni sulla punta più anteriore dei triangoli degli specchietti, e sono più corte di quelle di alfista_CC...non si appoggiano alla carrozzeria, sono più corte e si infilano sotto la carrozzeria. Su ambo i lati, tra l'altro, per cui non sono loro le responsabili del fruscio. Vorrei ricordarvi che il fruscio allo specchietto destro è perfettamente udibile anche a finestrino aperto, anzi...soprattutto a finestrino aperto! Per cui non è generato da infiltrazioni d'aria nell'abitacolo. A orecchio è qualcosa che nasce proprio tra il bordo sinistro dello specchietto destro e il triangolo/supporto dello stesso, o dal vetro (dello specchietto). Fateci caso. Vorrei provare con un passeggero a fargli poggiare una mano su quelle superfici, per vedere l'effetto che fa. Provateci anche voi e fatemi sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho seguito la discussione sul fruscio..io ho lo stesso problema nel senso che sopra una certa velocità sento un fruscio dal lato guida..le mie guarnizioni sulla portiera però sono a posto (come quelle di alfista per intenderci) mentre il triangolino sotto lo specchietto non è perfettamente aderente alla carrozzeria..forse il problema deriva da lì..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X