Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno della tua gamma scommetto e che conosco anch'io :D comunque so veramente bei prodotti in generale questo è vero, e chi come me li usa quotidianamente noto la differenza fra prodotti da "Brico" e cose più professionali... :)





Infatti è sempre l'ottimo HSS2000 che tu conosci bene, intenditore......
 
Raga se vi capita di smontare dietro di consiglio di spessorare l amplificatore della seconda antenna integrata nel lunotto, ovviamente per chi lo ha come optional, si flette facilmente colpendo la lamiera...io nn e che lo avvertivo ma siccome era smontata ho provveduto ad anticipare futuri allentamenti ;)

@ carlo: il grasso l ho preso da norauto ..non so se dalle tue parti ce ..controlla sul sito


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1330365776740.jpg
    uploadfromtaptalk1330365776740.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 198
Raga se vi capita di smontare dietro di consiglio di spessorare l amplificatore della seconda antenna integrata nel lunotto, ovviamente per chi lo ha come optional, si flette facilmente colpendo la lamiera...io nn e che lo avvertivo ma siccome era smontata ho provveduto ad anticipare futuri allentamenti ;)

@ carlo: il grasso l ho preso da norauto ..non so se dalle tue parti ce ..controlla sul sito


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk







Ottimo......... Grazie!
 
Raga se vi capita di smontare dietro di consiglio di spessorare l amplificatore della seconda antenna integrata nel lunotto, ovviamente per chi lo ha come optional, si flette facilmente colpendo la lamiera...io nn e che lo avvertivo ma siccome era smontata ho provveduto ad anticipare futuri allentamenti ;)

@ carlo: il grasso l ho preso da norauto ..non so se dalle tue parti ce ..controlla sul sito


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
su che sito amico ??
 
ma io avevo capito che lo vendesse la fiat.. grrr:mad:


ahahah i prodotti della tutela cioè fiat non li vendono solo nelle officine o fornitori ma nei centri specializzati si vendono prodotti originali senza problemi..basta saperli trovare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma , io sono andato nell autoricambi orig.fiat , penso che è quello che fornisce tutta la prov. di caserta , e non lo avevano , il tizio che c era , ha detto che non lo aveva mai sentito prima :mad: :mad: sto usando lo svitol grasso adesivo , ma usato sui ganci del freno a mano , sembra gia sparito o meglio sembra solo una macchia unta , non come quello che ho visto dalle foto di alfista :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X