Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga se vi capita di smontare dietro di consiglio di spessorare l amplificatore della seconda antenna integrata nel lunotto, ovviamente per chi lo ha come optional, si flette facilmente colpendo la lamiera...io nn e che lo avvertivo ma siccome era smontata ho provveduto ad anticipare futuri allentamenti ;)

@ carlo: il grasso l ho preso da norauto ..non so se dalle tue parti ce ..controlla sul sito


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Scusa Alfista,
come si smonta il pannello dietro per accedere all'amplificatore?

grazie in anticipo
 
Alfista a cosa ti servono quegli attrezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ma , io sono andato nell autoricambi orig.fiat , penso che è quello che fornisce tutta la prov. di caserta , e non lo avevano , il tizio che c era , ha detto che non lo aveva mai sentito prima :mad: :mad: sto usando lo svitol grasso adesivo , ma usato sui ganci del freno a mano , sembra gia sparito o meglio sembra solo una macchia unta , non come quello che ho visto dalle foto di alfista :decoccio:

scusa ma evidentemente quel ricambista non sa fare bene il suo lavoro...il grasso in questione appartiene alla linea professional della selenia (tutela) Lubrificanti e oli motore Selenia Italia

Scusa Alfista,
come si smonta il pannello dietro per accedere all'amplificatore?

grazie in anticipo
è a clip devi tirare molto forte al centro...ci sono 3 perni agganciati alle mollette presenti sulla lamiera e laterralmente ci sono 2 clip abbastanza strane fatte ad Z con 2 uncini uno che aggancia il tutto alla lamiera e uno che tiene uniti il pannello superiore con quelli lateriali...questi sono difficili da togliere devi giocherellare col cacciavite per non romperli....
Alfista a cosa ti servono quegli attrezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

quali attrezzi?
 
Quelli che ci sn in foto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ci sn tre attrezzi arancioni lunghi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ci sn tre attrezzi arancioni lunghi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ah no quelli non sono miei...anche io li ho ma non sono quelli. sono utensili in plastica che servono per lo smontaggio delle plastiche interne senza rovinarle
 
ah no quelli non sono miei...anche io li ho ma non sono quelli. sono utensili in plastica che servono per lo smontaggio delle plastiche interne senza rovinarle
vero???? li danno già in dotazione con giuly?? miii bellissimo....sai se per caso possono adattarsi alla 156???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Giulietta consegnata circa un mese fà, mi da problemi con la seduta del guidatore nel senso che scricchiola quando faccio le curve, quando salgo in macchina, quando scendo e quando freno.
Qualcuno di voi dopo essere stato in assistenza ha risolto problemi di questo tipo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X