Montreal86
Alfista principiante
aaah quindi vanno bene x tutte le auto??? wooow e dove li hai comprati e quanto se è possibile saperlo. grazieno no che dotazione... te li compri i miei sono rossi e della usag
aaah quindi vanno bene x tutte le auto??? wooow e dove li hai comprati e quanto se è possibile saperlo. grazieno no che dotazione... te li compri i miei sono rossi e della usag
Io domattina vado in officina per lo stesso problema: ti faccio sapere come risolvono il problema (se lo risolvono).La mia Giulietta consegnata circa un mese fà, mi da problemi con la seduta del guidatore nel senso che scricchiola quando faccio le curve, quando salgo in macchina, quando scendo e quando freno.
Qualcuno di voi dopo essere stato in assistenza ha risolto problemi di questo tipo??
aaah quindi vanno bene x tutte le auto??? wooow e dove li hai comprati e quanto se è possibile saperlo. grazie
ok grazie mille!!!Sulla baia cerca utensili in plastica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti vi voglio segnalare i difetti sulla mia Giulietta 2.0 JTDM 140 CV:
- vibrazioni e scricchiolii delle porte anteriori;
- rumorosità dello sportellone posteriore;
- rumorosità della plancia e rumorosità e vibrazioni dello sportello "navigatore"
L'ho acquistata a Luglio 2011 e sono 6 mesi che faccio avanti e indietro dalla concessionario, qualcuno ha risolto questi problemi??
infatti se so "lievi" e facile da individuare sistemateli da solo , se so molto evidenti la porti in officina .... poi dipende tuutto dall operatom e serieta dell officina ...... o meglio es: pannelli porta , loro li sistemano , o li sostituiscono, il rumore si ripresenta ( anche non ugualmente ) la colpa non certo lora,ma chi li ha progettati o imposti tale "economie" . NON se mi so spiegato............ :decoccio:rassegnati, armati di santa pazienza e sistema sti problemini da solo.
tanto in officina non perdono tempo per i rumorini.
Salve a tutti vi voglio segnalare i difetti sulla mia Giulietta 2.0 JTDM 140 CV:
- vibrazioni e scricchiolii delle porte anteriori;
- rumorosità dello sportellone posteriore;
- rumorosità della plancia e rumorosità e vibrazioni dello sportello "navigatore"
L'ho acquistata a Luglio 2011 e sono 6 mesi che faccio avanti e indietro dalla concessionario, qualcuno ha risolto questi problemi??