Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ci stai dicendo che il grasso al silicone non va bene?
il grasso al silicone e indicato per le parti in gomma tipo guarnizione portiera e idrorepellente e mantiene la gomma morbida proteggendola dalle screpolature , anche per i tergi. ...... devi prendere un grasso spray ADESIVO se ce questo nome allora va bene perche appunto non tende ad asciugar ........:D
 
Quindi ci stai dicendo che il grasso al silicone non va bene?

deve essere grasso bianco per componente meccanici che resiste alle alte temperature e alle forti pressioni...se lo trovi stai sicuro che lo metti una volta poi non si leva più ...vedi i miei specchietti e i sedili ;)
 
deve essere grasso bianco per componente meccanici che resiste alle alte temperature e alle forti pressioni...se lo trovi stai sicuro che lo metti una volta poi non si leva più ...vedi i miei specchietti e i sedili ;)
Perchè, cosa hai fatto agli specchietti? A cosa ti è servito il grasso bianco?
 
Quindi ci stai dicendo che il grasso al silicone non va bene?




Il grasso al silicone oltre a servire per tutte le cose che ti hanno elencato serve anche per proteggere i poli della batteria dall'ossidazione e dall'umidità e protegge comunque tutte le connessioni elettriche. Il grasso al silicone è sensibile all'aumentare della temperatura, quindi se lo metti in posizione verticale, come appunto nel sedile, tende a scendere e il rumore si ripresenta...
 
Ha ripreso a cigolare perchè evidentemente hai spruzzato lo spray al silicone. Devi mettere del grasso spray se è con proprietà edesiva è meglio perchè non si toglie più. Io ho risolto il problema più di un anno fa e non è più ricomparso.

esiste una foto.. o un qualcosa di simile di DOVE va spruzzato esattamente.
Perchè con quel rumore sto uscendo pazzo.
 
Ragazzi....io sono stato in officina per lo scricchiolio al sedile guidatore e devo dire che mi hanno risolto il problema...........mi hanno cambiato una boccola in plastica che si era rotta (così mi ha detto il capo officina)....... risultato: nessun scricchiolio ad oggi
 
occhio però ragazzi a non fare di tutta l'erba un fascio....:D
esiste uno scricchiolio dato dallo scheletro dello schienale....ed esistono scricchiolii naturalmente
di altra origine.......
 
Re: Scricchiolii moquette pavimento guidatore giulietta

Salve a tutti mi sono appena iscritto per poter fare questa domanda a tutti i possessori giulietta........ho uno scricchiolio sul pavimento del guidatore quando poggio il piede a terra e lo alzo..........anche a voi è successo?La portero' all'alfa e vedremo qual'è il problema ...intanto fatemi sapere!

Ciao a tutti, anche io ho notato proprio questa mattina, dopo poco più di 2 mesi che ho l'auto, lo stesso scricchiolio segnalato da kakashi_cz...è un rumore piuttosto fastidioso che non si era mai presentato fino ad ora, per fortuna lo si sente solo poggiando ed alzando il piede e non di continuo, ed ho notato che lo fa anche dalla parte del passeggero.
Qualcuno sa dirmi che cosa posso fare??
Anche il sedile, solo lato guidatore, scricchiola specialmente quando sterzo, e lo fa molto di frequente. L'officina di fiducia mi ha detto che potrebbe risolversi provando a modificare leggermente l'altezza del sedile (work around per evitare di smontare il sedile...), però non è bastato.
Ciao! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quel rumore sul pavimento lo sento anch'io al lato passeggero specialmente ma solo se si becca un punto preciso. credo a questo punto ci sia su tutte ma non te ne accorgi subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X