Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi credo che questi rumori che sentiamo stanno iniziando a sfociare in vere e proprie paranoie.... :D

Io ad esempio stamattina continuavo a sentire uno strano cigolio ad altezza spalle proveniente dal pannello lato guida.
Mi fermo al semaforo ed inizio a tastare il pannello, la maniglia, la griglia altoparlanti.... niente, nessun risultato.
Cigolio tipo lamiera che vibra sempre presente.
Altro semaforo, altro "palpeggio", mi sposto al pannello posteriore con contorsionismi stile circo.... nulla.
Mi spazientisco ed inizio a tirare sberle al pannello, al sedile, all'attacco cintura.... nulla, cigolio presente.....

Alla fine mi squilla il telefono, apro la zip della giacca, prendo il telefono e rispondo.
Terminata la conversazione lo ripongo nella tasca interna, tiro sú la zip e riprendo la ricerca del cigolio che nel frattempo era però sparito.

Indovinate cos'era!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Ragazzi credo che questi rumori che sentiamo stanno iniziando a sfociare in vere e proprie paranoie.... :D

Io ad esempio stamattina continuavo a sentire uno strano cigolio ad altezza spalle proveniente dal pannello lato guida.
Mi fermo al semaforo ed inizio a tastare il pannello, la maniglia, la griglia altoparlanti.... niente, nessun risultato.
Cigolio tipo lamiera che vibra sempre presente.
Altro semaforo, altro "palpeggio", mi sposto al pannello posteriore con contorsionismi stile circo.... nulla.
Mi spazientisco ed inizio a tirare sberle al pannello, al sedile, all'attacco cintura.... nulla, cigolio presente.....

Alla fine mi squilla il telefono, apro la zip della giacca, prendo il telefono e rispondo.
Terminata la conversazione lo ripongo nella tasca interna, tiro sú la zip e riprendo la ricerca del cigolio che nel frattempo era però sparito.

Indovinate cos'era!






Cioa Ale, non dirmi che era la zip....????
 
ben detto... io ho il rumore del vento, alias fruscio...
e per smontare gli specchietti senza smontare tutto il pannello, farò 2 forellini per scoprire la vite...
ovviamente mi avvalerò del mio caro e fedele BS-18A... ahahahah dovresti conoscerlo ihihihihiiih
così smonto, isolo e sistemo le guarnizioni piegando lo sportello...





Caro amico mio, lo conosco molto bene il BS-18A.... un vero mostro di potenza, anche se i nuovi sono ancosa più potenti e più leggeri.... Bella idea qualle di creare i forellini per accedere alle viti. Devi solo stare attento a non farle cadere ne pannello mentre le sviti.... facci sapere!
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Caro amico mio, lo conosco molto bene il BS-18A.... un vero mostro di potenza, anche se i nuovi sono ancosa più potenti e più leggeri.... Bella idea qualle di creare i forellini per accedere alle viti. Devi solo stare attento a non farle cadere ne pannello mentre le sviti.... facci sapere!

allora: adesso ho le guarnizioni come da manuale... ho levato gli specchietti e sistemato gli sportelli nella parte incriminata piegando il lamierato... trovato forse quel fruscio da dove proviene... la guarnizione troppo corta zona triangolo dietro lo specchietto... vai col siliconeeeeeee
domani metto 2 foto sulla discussione idonea... il test che sebrava molto positivo l'ho interrotto causa pioggia... però nel ritorno ho beccato una rigenerazione... devo scaricare un breve video/audio sperando sia ok e si capisce...

p.s. uso il compact comunque ahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
non so se hai risolto x questo rumore...ma ti posso dire che togliendo quella plastica e spessorarla con della gomma piuma nera o simili si risolve il problema...io lo ho fatto ciao
a me raramente si presentano degli scricchiolii nella zona plancia in prossimità del radionav quando si presentano premo sulla cornice (vicino alle boccole di arezione, quelle rivolte verso il parabrezza per intenderci) e tutto sparisce in un attimo, per il resto è tutto apposto, ma sto tenendo d'occhio questa cosa
 
allora: adesso ho le guarnizioni come da manuale... ho levato gli specchietti e sistemato gli sportelli nella parte incriminata piegando il lamierato... trovato forse quel fruscio da dove proviene... la guarnizione troppo corta zona triangolo dietro lo specchietto... vai col siliconeeeeeee
domani metto 2 foto sulla discussione idonea...
Addirittura è quella? Attendo notizie sull'altro thread, sono curioso.. :D
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
allora: adesso ho le guarnizioni come da manuale... ho levato gli specchietti e sistemato gli sportelli nella parte incriminata piegando il lamierato... trovato forse quel fruscio da dove proviene... la guarnizione troppo corta zona triangolo dietro lo specchietto... vai col siliconeeeeeee
domani metto 2 foto sulla discussione idonea... il test che sebrava molto positivo l'ho interrotto causa pioggia... però nel ritorno ho beccato una rigenerazione... devo scaricare un breve video/audio sperando sia ok e si capisce...

p.s. uso il compact comunque ahahahahah





Sei un grande! andrò a vedere le foto del tuo lavoro, magari si intravede anche il bs-18......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X