Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mhà...devo dire che pure io ultimamnte,avverto dei rumorino quando sono sullo sconnesso provenire dalla zona centrale delle bocchette dell'aria.Chissà qual'è l'origine!!!!Mi noia smontarla e magari non risolvere,e magari peggiorare pure!!
 
A furia di cercare ho trovato !! È lo specchietto retrovisore centrale interno...bastardo!!! Ora muovendolo un pò ha smesso, stasera passo dal conce, sinceramente speriamo non peggiori le cose...
 
a me nel dubbio mi hanno dato la sostitutiva...da come lo hai descritto sembra lo stesso...però una cosa che io e luplo abbiamo notato e l'ho detto al copo officina che se bagno la zona ruota/sospensione oppure piove il rumore sparisce e ricompare quando si asciuga

Allora può essere lo stesso mio problema. Sento un rumore quando la macchina cammina provenire dalla parte destra della macchina. Non riesco a capire cos'è e sopratutto come farlo replicare. L'ho notato anche con volante dritto come se qualcosa strusciasse. La porto a far vedere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
tira la maniglia del passeggero.. a me è quella
 
Sono contento per te e spero che molti altri possessori abbiano zero problemi come te.
La cosa che mi lascia perplesso sono però le 200 pag di questa discussione ma soprattutto le parole del capo officina della concessionaria alla quale mi rivolgo.
Alla mia richiesta di far provare l'auto da un ispettore per i fastidiosi rumori interni mi ha risposto che ne aveva gia fatte provare alcune e che i rumori dell'abitacolo pur fastidiosi erano spesso irrisolvibili. Quanto poi al "frastuono" su fondi crepati mi ha detto che non si poteva fare assolutamente nulla se non aspettare l'eventuale modifica dei tamponi sospensioni.
Succo del discorso della concessionaria: la giulietta è una gran bella macchina, ma non si può avere tutto e sul lato confort e rumori sono molti i clienti insoddisfatti. Possiamo provare a risolverli ma spesso con scarsi risultati.






Non esiste auto al mondo silenziosissima e in Italia ancora meno viste le condizioni delle nostre strade. Stessi modelli possono essere più o meno silenziosi e non solo le nostre ALFA, basta girare nei forum di auto straniere anche tedesche per accorgersi che non sono esenti da rumorini vari....
 
Non esiste auto al mondo silenziosissima e in Italia ancora meno viste le condizioni delle nostre strade. Stessi modelli possono essere più o meno silenziosi e non solo le nostre ALFA, basta girare nei forum di auto straniere anche tedesche per accorgersi che non sono esenti da rumorini vari....

ben detto... io ho il rumore del vento, alias fruscio...
e per smontare gli specchietti senza smontare tutto il pannello, farò 2 forellini per scoprire la vite...
ovviamente mi avvalerò del mio caro e fedele BS-18A... ahahahah dovresti conoscerlo ihihihihiiih
così smonto, isolo e sistemo le guarnizioni piegando lo sportello...
 
ben detto... io ho il rumore del vento, alias fruscio...
e per smontare gli specchietti senza smontare tutto il pannello, farò 2 forellini per scoprire la vite...
ovviamente mi avvalerò del mio caro e fedele BS-18A... ahahahah dovresti conoscerlo ihihihihiiih
così smonto, isolo e sistemo le guarnizioni piegando lo sportello...

:smiley_001:.....non stai parlando seriamente.......vero????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X