Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se mi intrometto ma ho un problema con il dot dna ho delle colature sulla carrozzeria cosa devo fare? qualcuno sa aiutarmi?
non so cosa sia il dot dna.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Considera che io me ne sono accorto per sbaglio due giorni prima di portare l'auto in officina per far smontare l'intero cruscotto (sono stato "fortunato"), prova a dare un occhiata nel vano motore, può darsi che si è allentata qualche vite......

Vedrò un attimino sti giorni.... mi urta parecchio!!
 
scusate se mi intrometto ma ho un problema con il dot dna ho delle colature sulla carrozzeria cosa devo fare? qualcuno sa aiutarmi?

Il dot.dna e fatto.in modo da nn essere eliminato a meno chr nn gratti la zona con carta vetrata ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Il dot.dna e fatto.in modo da nn essere eliminato a meno chr nn gratti la zona con carta vetrata ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk



prove fatte... innaffiata tutta quella zona per 80 secondi sia in maniera laterale che accucciato sotto il paraurti... tutto come prima...
poi ho dato 2 spruzzate veloci dove sai ed è diminuito... anche se non sparito al 100%
però per vedere e sentire bene la dobbiamo alzà sul ponte fatto a bisarca in modo che poggiano le ruote e si può girare lo sterzo con le gomme che poggiano e non rimangono sospese...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno che mi da una mano per la plafoniera anteriore che vibra c'è? Pago bene!!! ;)

Scherzi a parte prima di toccarla qualcuno mi spiega come si smonta, altrimenti inizio a tirare di qua e di la e poi rompo il solito immancabile gancetto!!! Grazie...
 
vedi che c e sul libretto di uso e manutenzione come far , la io ho visto e eseguito ... cmq e semplicissimo basta che butti in avanti e poi verso il basso sul manuale ci so le freccette dove far forza , lo puoi far anche con le mani, sull estremita della plaffoniera , cmq vai tranquillo che i gancetti come son fatti non si rompono so a incastro, con un fil di ferro a far da molla .... non so se ho reso idea ?:)
 
vedi che c e sul libretto di uso e manutenzione come far , la io ho visto e eseguito ... cmq e semplicissimo basta che butti in avanti e poi verso il basso sul manuale ci so le freccette dove far forza , lo puoi far anche con le mani, sull estremita della plaffoniera , cmq vai tranquillo che i gancetti come son fatti non si rompono so a incastro, con un fil di ferro a far da molla .... non so se ho reso idea ?:)

Grazie mille!!! Maledizione a furia di leggere il forum non penso mai al libretto di uso e manutenzione!!! Grazie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedi che c e sul libretto di uso e manutenzione come far , la io ho visto e eseguito ... cmq e semplicissimo basta che butti in avanti e poi verso il basso sul manuale ci so le freccette dove far forza , lo puoi far anche con le mani, sull estremita della plaffoniera , cmq vai tranquillo che i gancetti come son fatti non si rompono so a incastro, con un fil di ferro a far da molla .... non so se ho reso idea ?:)

PS: posso staccare i vari cavetti dell'alimentazione, senza rischiare di avere qualche anomalia in seguito o spie che si accendono???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X