Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, ho solo la vibrazione nella portiera dx, che smebra sia appunto la mostrina dell'alzavetro..
Però non so nemmeno se gliela faccio vedere, non vorrei che smontando facciano peggio....è una cosa sopportabile!

Idem per me. Stesso scricchiolio; da un po' fastidio ma diciamo che questo lo si può perdonare (anche se spero che non si ripeta come errore nei successivi modelli). Mi girano un po' più per la prima che non entra a freddo francamente. Scusate il piccolo O.T. ;)
 
tutti questi scricchiolii si possono già percipire da un buon test drive o te li becchi dopo che fai un po' di km?

io sto guidando una mondeo del '01 1.8 benzina e anche quando sono a bassi giri l'abitacolo è davvero silenziosioso...
Ormai sono innamorato della Giulietta e un po' mi spiace leggere di queste imprecisioni.
 
tutti questi scricchiolii si possono già percipire da un buon test drive o te li becchi dopo che fai un po' di km?

io sto guidando una mondeo del '01 1.8 benzina e anche quando sono a bassi giri l'abitacolo è davvero silenziosioso...
Ormai sono innamorato della Giulietta e un po' mi spiace leggere di queste imprecisioni.

Guarda Sirio, purtroppo qualche scricchilio lo avvertirai...Nulla di eccessivo per carità ma diciamo che nella tua psiche scatenerà un po' di sano fastidio :D. Ma ti ripeto, oggettivamente parlando non è un "sanremo" di rumori, anzi! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Idem per me. Stesso scricchiolio; da un po' fastidio ma diciamo che questo lo si può perdonare (anche se spero che non si ripeta come errore nei successivi modelli). Mi girano un po' più per la prima che non entra a freddo francamente. Scusate il piccolo O.T. ;)

a me invece lo scricchiolio portiera dx (solo in occasioni di determinate frequenze basse) essendo l'unico difetto mi sta iniziando a rompere un pochino...specie perchè avendo preso il bose mi scoccia il fatto che non posso apprezzarlo a dovere...
 
a me invece lo scricchiolio portiera dx (solo in occasioni di determinate frequenze basse) essendo l'unico difetto mi sta iniziando a rompere un pochino...specie perchè avendo preso il bose mi scoccia il fatto che non posso apprezzarlo a dovere...

Si immagino il giramento di "pianeti"...Comunque sconsiglierei di farci mettere su mani onde evitare di peggiorare ulteriormente la situazione ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente pensavo di sentire meno rumori sulla giulietta. dico subito che i rumori li sento se la strada è molto sconnessa. Quello che mi da più fastidio è quello del pannello porta dx. Ho scoperto che arriva dalla parte bassa verso la cassa. Già avevo messo delle gomme all'interno. Probabilmente devo aumentare lo spessore
 
Effettivamente pensavo di sentire meno rumori sulla giulietta. dico subito che i rumori li sento se la strada è molto sconnessa. Quello che mi da più fastidio è quello del pannello porta dx. Ho scoperto che arriva dalla parte bassa verso la cassa. Già avevo messo delle gomme all'interno. Probabilmente devo aumentare lo spessore

ma che hai tolto il pannello per mettere le gomme?
 
Si immagino il giramento di "pianeti"...Comunque sconsiglierei di farci mettere su mani onde evitare di peggiorare ulteriormente la situazione ;)

l'utente wurth ha risolto il problema portandola in conce e gli hanno detto che la vibrazione era a causa di alcuni cavi che vibravano ora dice che è perfetto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente pensavo di sentire meno rumori sulla giulietta. dico subito che i rumori li sento se la strada è molto sconnessa. Quello che mi da più fastidio è quello del pannello porta dx. Ho scoperto che arriva dalla parte bassa verso la cassa. Già avevo messo delle gomme all'interno. Probabilmente devo aumentare lo spessore




A me l'hanno tolto quasi del tutto (dalla portiera sx) portandola in concessionaria. E' rimasto un ticchettìo a bassa velocità e non sempre. In compenso adesso ha iniziato il pannello di dx...
Piuttosto, avete mai notato che salendo da una rampa di garage un pò ripida, appena sale l'asse posteriore si sente uno strano rumore come se il telaio si stesse contorcendo ?
Mi son detto che forse era qualcosa nella bauliera: l'ho vuotata e lo fa lo stesso.
Ho pensato al portellone posteriore da registrare: l'ho fatto vedere e lo fa lo stesso.

Chi mi aiuta ? Mi si strugge lo stomaco a sentire 'sto lamento ogni giorno...

Grazie 1000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X