Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi puoi dire cortesemente che schermate hai visto? perché ti ripeto modifiche non ce ne sono in fase di assemblaggio infatti risulta la stessa spina su tutte ..ma quella "modifica" va presa solo all'occorrenza in officina. tra l'altro quel kit assistenziale, e non è un termine che mi invento io, non è specifico per giulietta ma generico...
Alfì, non è per forza obbligatorio che sia sempre come dici tu... :D Anche la mia risultava avere già applicata la modifica ai sedili (sett/11).

Alfì, non è per forza obbligatorio che sia sempre come dici tu... :D Anche la mia risultava avere già applicata la modifica ai sedili (sett/11).
sai quale è il bello? che quello che dico io....NON LO DICO IO ;)

scusate, perchè sento che i freni sbuffano ogni volta che do un colpo un pò più forte?
la giulietta ha l'impianto ad aria compressa o qualcosa è rotto?
sinceramente la cosa mi fa preoccupare e prima di tornare al concessionario vorrei ascoltare le vostre esperienze perchè mi da fastidio che ho pagato quasi 30000 euro per un'auto che forse è tutta un difetto.
sto leggendo vari argomenti e mi sta prendendo lo sconforto.
ho cambiato auto perchè la mia cara seat marbella mi ha abbandonato in tutto, ma credo che ho sbagliato a prendere un'alfa e sarei dovuto recarmi in altre concessionarie.

- Informazione Pubblicitaria -
Se parli di quello proveniente dal pedale del freno è normalissimo, è provocato dal servofreno.

scusate, perchè sento che i freni sbuffano ogni volta che do un colpo un pò più forte?
sinceramente la cosa mi fa preoccupare e prima di tornare al concessionario vorrei ascoltare le vostre esperienze perchè mi da fastidio che ho pagato quasi 30000 euro per un'auto che forse è tutta un difetto.
ho cambiato auto perchè la mia cara seat marbella mi ha abbandonato in tutto, ma credo che ho sbagliato a prendere un'alfa e sarei dovuto recarmi in altre concessionarie.
Per cortesia...è appunto il servofreno!

si vede che vengo da un'auto del passato. ci devo fare un pò pratica.
scusate, ma vado in panico ad ogni minimo rumore.
grazie dell'aiuto.

Anche la Marbella ha il servofreno!!!;)

solo che questa auto essendo silenziosa senti tutto.
e questi sbuffetti mi sembravano così forti che mi stavano facendo preoccupare.
l'altra era molto più rumorosa, sinceramente non me ne sarei mai potuto accorgere.
scusate l'intromissione e grazie di nuovo.

Hai provato a frenare meno forte?

Aloha

Eh allora ancora hai sentito i vari rumori in cambiata quando sei in D.... pensa l altro giorno ho fatto in inchiodata in D per colpa dei vari piloti presenti su strada e nn puoi immaginare i rumori...tra i vari click clack clock, sbuffi e rumore del liquido che scorre nei tubi mi pareva di stare dentro un frullatore...in questo tranquillo è il prefill che funziona quindi è normale.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X