Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle auto che presentano il difetto verrà applicata la service, da un preciso numero di telaio in poi verranno applicati i pezzi modificati direttamente in catena di montaggio.
 
Ecco questo mi interessa molto!
Se hai altre info te ne sarei grato!
 
Dettagli sulla service, numero, telai interessati. Ovviamente se hai le info ;)

Sono stato in officina già due volte e dopo il primo intervento, con il rumore scomparso per un mese, mi sono stancato e non l'ho più lasciata.
Alla mia richiesta di applicazione della service mi hanno sempre rsposto che non c'è!
Sarebbe bello rifare la stessa domanda ed alla medesima risposta tirarla fuori!
 
Guarda, qua c'è la mia fattura dell'intervento dove viene indicato sia il numero che tutti i componenti oggetti della service, quindi non possono dire che non esiste, a limite la stampi e te la porti dietro, eventualmente in privato te la posso mandare completa di intestazione.
Visualizza allegato 92505
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esiste una service news, la SN 44.01.12, che prevede la sostituzione di mozzi/montanti/bulloneria alle vetture che presentano un ticchettio metallico sotto sterzata. Ti chiedevo questo perchè alcuni, dopo l'applicazione della SN che risolveva quel problema, hanno riscontrato altre rumorosità alle sospensioni.


Stasera ,passando di nuovo sul dosso incriminato, ho sentito un rumore di ferraglia all'avantreno e,se non erro, anche dietro. Ma il rumore lo avverto sempre con lo sterzo completamente diritto e non mi sembra che curvando abbia qualche problema. E' questo il difetto che dovrebbe correggere il service che hai citato o non c'entra nulla con il mio caso?
Grazie
Bye
 
Bisogna capire bene il rumore di ferraglia che senti, ma in ogni caso lo escludo perchè il rumore della service è un ticchettio metallico che avviene solo in sterzata a bassissima andatura e nelle manovre, sul dritto non lo fa. Sicuramente a te sarà un'altra cosa, specialmente se lo senti provenire anche da dietro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmhhh la butto li..
che siano i silent-block ??
Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.