Dunque, 1350 Km e la mia Giuly si sta smantellando.
-(sul lastricato) Vibrazione paurosa dal portellone posteriore, sbatte qualcosa, e non capisco cosa.
-Fruscio dello sportello guidatore, sembra come che ci sia qualcosa che striscia ta la lamiera e il pannello interno(tipo cavi o materiale insonorizzante)
- Gli scricchiolii delle sospensioni adesso si avvertono anche quando si sale e scende dalla vettura.
-Cercando di individuare le vibrazioni ho notato con profondo rammarico un sacco di imprecisioni di assemblaggio delle plastiche.
- La maniglia anteriore della portiera lato guidatore(con comandi dei finestrini) scricchiola sempre di più, è penosa. Neanche su mito...
Insomma, se qualche moderatore non censura vorrei esprimere la mia più profonda delusione riguardo le finiture di queste vettura. A primo impatto estetico sembra molto ben fatta, ma utilizzandola e guardando bene, si notano un sacco di pecche, ingiustificabili, visto il prezzo della vettura e le promesse di FIAT riguardo la qualià del mezzo. Siamo ben lontani dalle altre concorrenti,che senza dubbio usano materiali di qualità superiore e soprattutto assemblati con cura infinitamente superiore. Delusissimo.