Se permetti voglio dire la mia..
Tornando indietro non la ricomprerei. Mi sarei tenuto la MiTo anche se bruciava una turbina ogni 14000km, ma con l'estensione di garanzia di 5 anni non ci sarebbero stati problemi. Non spenderei mai più 33.200,00 per una macchina che a meno di 1 mese di vita vibra e scricchiola e cigola più di una MiTo di 2 anni.. Apprezzo tante caratteristiche di quest'auto...ma non è ammissibile tutto questo. Perdonate lo sfogo..
Sei molto drastico.... Capisco la tua amarezza ma non ci hai ancora detto se l' hai portata in assistenza e fosa yi hanno prospettato.
Poi per il discorso dei 33000 euro non c' entra nulla magari chi l' ha pagata meno di 20000 non ha nessun problema, a quel prezzo i ci usciva una mercedes classe C e anche se con meno prestazioni a livello di qualita' restavi sicuro soddisfatto.
Bisogna tralaltro scindere tra difetti veri e fastidi, i primi non sono passabili e te li devono risolvere mentre i secondi se di lieve entita' sono da mettere in conto su vetture di queso segmento che non prescinde dal prezzo di 20000 o 40000 euro.
Comunque si spera che ti possano risolvere tutto e ridarti un po di soddisfazione