Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa preoccupante è che l'auto di NicolaQv se non sbaglio è stata consegnata questo mese... quindi una delle ultimissime nelle quali "si sperava" avessero risolto i molti difetti riscontrati nelle auto prodotte all'inizio... purtroppo sembra che non sia così...
 
Beato te, sarai uno dei pochi.


?????????????????????? my god ?????????????????????? i miei amici in giuly si trovano benissimo.... ragazzi io fra un poco la prendo e vi dirò la mia esperienza però nella mia compagnia sono già in 2 i possessori uno da settembre 2010 l'altro Dicembre 2010 ma si trovano dicono loro da Dio... e salendoci su con loro capisco il perche... non per questo presto sarò possessore anche io... E NON VEDO l'ora.... anche perchè mai piu con vw che mi ha lsciato a piedi piu di 3 volte... va bien lasciamo perdere questo discussione...
 
?????????????????????? my god ?????????????????????? i miei amici in giuly si trovano benissimo.... ragazzi io fra un poco la prendo e vi dirò la mia esperienza però nella mia compagnia sono già in 2 i possessori uno da settembre 2010 l'altro Dicembre 2010 ma si trovano dicono loro da Dio... e salendoci su con loro capisco il perche... non per questo presto sarò possessore anche io... E NON VEDO l'ora.... anche perchè mai piu con vw che mi ha lsciato a piedi piu di 3 volte... va bien lasciamo perdere questo discussione...

leggi l'ultima "statistica" del forum aggiornata al 23/01/2011.. https://forum.clubalfa.it/interni/44264-alfa-giulietta-rumori-e-scricchiolii-34.html#post651661
 
Senza polemica alcuna ma Non ho ancora capito... tu l' hai la giulietta o no?

La mia, consegnata 13 gennaio per ora e' perfetta...tocco ferro ciao!

sono tra la schiera degli indecisi :D per ora monitorizzo la situazione.. tra qualche mese dovrò decidere..
 
sono tra la schiera degli indecisi :D per ora monitorizzo la situazione.. tra qualche mese dovrò decidere..
Se permetti voglio dire la mia..
Tornando indietro non la ricomprerei. Mi sarei tenuto la MiTo anche se bruciava una turbina ogni 14000km, ma con l'estensione di garanzia di 5 anni non ci sarebbero stati problemi. Non spenderei mai più 33.200,00 per una macchina che a meno di 1 mese di vita vibra e scricchiola e cigola più di una MiTo di 2 anni.. Apprezzo tante caratteristiche di quest'auto...ma non è ammissibile tutto questo. Perdonate lo sfogo..
 
Magari fosse cosi' facile, risolvere un rumorino e' un gran problema: primo ti dicono che non lo sentono, poi ci fai un giro insieme, e giu'... se si smonta qui, si buca li', qunado si rimonta, poi vengono fuori altri rumori, etc, etc.
E l'Alfa li ha sempre fatti... etc..
Poi te la tengono una settimana e il rumore c'e' sempre...
Rispetto alla qualita' degli assemblaggi sono delusissimo anch'io, e anche l'officina dovrebbe essere meglio!

non credo che sia sempre così io penso che dipende da dove si porta e da quanta voglia ha di lavorare il tipo del concessionario, sencondo me è ingiusto generalizzare perchè ogni centro di assistenza fa storia a sè...io parlo per mia esperienza e l'unica vibrazione che avevo mi è stata risolta in una mattinata senza nessun tipo di problema.

sarai stato sfortunato... io tutti questi scricchioli non li senti e sono a 6000 km

?????????????????????? my god ?????????????????????? i miei amici in giuly si trovano benissimo.... ragazzi io fra un poco la prendo e vi dirò la mia esperienza però nella mia compagnia sono già in 2 i possessori uno da settembre 2010 l'altro Dicembre 2010 ma si trovano dicono loro da Dio... e salendoci su con loro capisco il perche... non per questo presto sarò possessore anche io... E NON VEDO l'ora.... anche perchè mai piu con vw che mi ha lsciato a piedi piu di 3 volte... va bien lasciamo perdere questo discussione...

xampi76 ha detto:
Senza polemica alcuna ma Non ho ancora capito... tu l' hai la giulietta o no?

La mia, consegnata 13 gennaio per ora e' perfetta...tocco ferro ciao!


Vi quoto alla grande
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho specificato ma intendevo all' anteriore in quanto al posteriore e' presente, per quello dicevo che con poco si poteva risolvere bastava metterli anche davanti.
Comunque il normale rumore di rotolamento dei pneumatici dipende anche dal tipo di gomma e i pzero rosso non credo che siano tra i piu' silenziosi, puo darsi anche che mi sbaglio perche' finora non li avevo mai avuti.
Nonostante questo non lo ritengo un difetto vero e proprio viso che si rientra comunque nella norma solo volevo sottolineare che bastano piccoli accorgimenti per essere al top anche su questi frangenti
però che cavolo, all'anteriore non c'è il rivestimento insonorizzante?

leggendo gli ultimi interventi, non so se le persone stiano esagerando un po troppo. una tale quantità di persona che si lamenta in questo modo non l'ho mai vista. sembra quasi che stiamo parlando di un catorcio da 4 lire e non ci posso credere. secondo me molti tendono ad ingigantire i problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.