Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se permetti voglio dire la mia..
Tornando indietro non la ricomprerei. Mi sarei tenuto la MiTo anche se bruciava una turbina ogni 14000km, ma con l'estensione di garanzia di 5 anni non ci sarebbero stati problemi. Non spenderei mai più 33.200,00 per una macchina che a meno di 1 mese di vita vibra e scricchiola e cigola più di una MiTo di 2 anni.. Apprezzo tante caratteristiche di quest'auto...ma non è ammissibile tutto questo. Perdonate lo sfogo..

Sei molto drastico.... Capisco la tua amarezza ma non ci hai ancora detto se l' hai portata in assistenza e fosa yi hanno prospettato.
Poi per il discorso dei 33000 euro non c' entra nulla magari chi l' ha pagata meno di 20000 non ha nessun problema, a quel prezzo i ci usciva una mercedes classe C e anche se con meno prestazioni a livello di qualita' restavi sicuro soddisfatto.
Bisogna tralaltro scindere tra difetti veri e fastidi, i primi non sono passabili e te li devono risolvere mentre i secondi se di lieve entita' sono da mettere in conto su vetture di queso segmento che non prescinde dal prezzo di 20000 o 40000 euro.
Comunque si spera che ti possano risolvere tutto e ridarti un po di soddisfazione
 
Sei molto drastico.... Capisco la tua amarezza ma non ci hai ancora detto se l' hai portata in assistenza e fosa yi hanno prospettato.
Poi per il discorso dei 33000 euro non c' entra nulla magari chi l' ha pagata meno di 20000 non ha nessun problema, a quel prezzo i ci usciva una mercedes classe C e anche se con meno prestazioni a livello di qualita' restavi sicuro soddisfatto.
Bisogna tralaltro scindere tra difetti veri e fastidi, i primi non sono passabili e te li devono risolvere mentre i secondi se di lieve entita' sono da mettere in conto su vetture di queso segmento che non prescinde dal prezzo di 20000 o 40000 euro.
Comunque si spera che ti possano risolvere tutto e ridarti un po di soddisfazione

No, non l'ho ancora portata in assistenza, me la volevo almeno godere un pò, e anche perchè è "esplosa" oggi..
Poi lo so come funziona, ho l'esperienza di MiTo, Gt e 159... Ti tengono la macchina una settimana(minimo) e ti trovano scuse ridicole e non risolvono il problema, anzi, sulla 159 l'avevano peggiorato.. E poi non sono per nulla drastico, ma realistico! La yaris(2009) di un mio amico non ha una vibrazione! Una yaris! Ed io con una Giulietta di 1 mese ho dentro un'orchestra sinfonica!!!
Adesso mi tocca rimanere a piedi, portarla in officina sperando che non peggiorino la situazione e sapendo che non risolveranno, dopo che ho aspettato 4 mesi questa caxxo di macchina.. Vi farei sentire cosa è quella macchina...e sarei curioso di vedere le vostre reazioni.. Io dico che non è accettabile.
 
A me con la precedente GT in assistenza sono stati abbastanza efficienti nel risolvere delle problematiche, se trovi una buona officina che sia ben predisposta magari la situaziona ti migliora poi se te la tengono qualche giorno ti puoi far dare un auto sostitutiva.
 
Purtroppo non posso scegliere l'officina, è solo una...così come la concessionaria Alfa Romeo.. e so che gente ci lavora e come lavorano. Non c'è da stare per niente tranquilli, anche per questo motivo sano arrabbiato e demorallizzato..
 
Intanto vedi cosa ti dicono e come vorranno procedere poi magari si potra' arrivare a conclusioni piu' precise
 
No, non l'ho ancora portata in assistenza, me la volevo almeno godere un pò, e anche perchè è "esplosa" oggi..
Poi lo so come funziona, ho l'esperienza di MiTo, Gt e 159... Ti tengono la macchina una settimana(minimo) e ti trovano scuse ridicole e non risolvono il problema, anzi, sulla 159 l'avevano peggiorato.. E poi non sono per nulla drastico, ma realistico! La yaris(2009) di un mio amico non ha una vibrazione! Una yaris! Ed io con una Giulietta di 1 mese ho dentro un'orchestra sinfonica!!!
Adesso mi tocca rimanere a piedi, portarla in officina sperando che non peggiorino la situazione e sapendo che non risolveranno, dopo che ho aspettato 4 mesi questa caxxo di macchina.. Vi farei sentire cosa è quella macchina...e sarei curioso di vedere le vostre reazioni.. Io dico che non è accettabile.

Hai ragione che non è accettabile, ma non significa nulla paragonare un'altra macchina che non fa rumore perchè potrei portarti la mia GIULIETTA con 9000 km assetto sportivo e cerchi 18 come la tua QV e farti notare che non fa nessun rumore
 
hai ragione che non è accettabile, ma non significa nulla paragonare un'altra macchina che non fa rumore perchè potrei portarti la mia giulietta con 9000 km assetto sportivo e cerchi 18 come la tua qv e farti notare che non fa nessun rumore


quoto perfettamente!!!!
 
Ed io non posso che farti notare il fatto che sei molto fortunato.
 
Ed io non posso che farti notare il fatto che sei molto fortunato.

dipende se vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...perchè potresti essere anche tu che sei stato molto sfortunato purtroppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed io non posso che farti notare il fatto che sei molto fortunato.

Puo anche succedere che tu hai piccoli problemi da subito e altri cui la macchina va bene per un tot di tempo dopo presenti problemi piu' gravi dei tuoi..... I conti si fanno alla fine, quando si da via la macchina si puo fare un bilancio generale e giudicare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.