Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ne è parlato tanto in passato, i gommini che sono sulle nostre Alfa prima o poi faranno sentire la loro "voce", ed in commercio ci sono prodotti di materiale qualitativamente superiore che risolvono il problema; quello che mi meraviglia è che iniziano già a cigolare su auto nuove...
 
esatto..
mi fa preoccupare parecchio...
io a 5000km e già scricchiolavano sui dossi
 
ciao gianchy,anche a me è successa la stessa cosa ed e' il radionav...anche la mia Giulietta ha soli 900 km ed è stata una cosa terribile...
cmq io ho dovuto aprire una segnalazione all'alfa chiamando il numero verde perchè in officina non potevano risolvermi il problemain quanto la macchina è nuova e non si assumevano la responsabilità di intervenire se non sotto il diretto consenso dell'alfa.Proprio stamattina ho ricoverato la macchina in officina dove tenteranno in collaborazione con i tecnici dell'alfa di risolvere il problema.
consiglio anche a te a questo punto di fare la stessa cosa.
spero ti sia stato di aiuto,cmq io ti terrò aggiornato sulla cosa...stai tranquillo....
 
si grazie, ma possibile che una macchina nuova abbia già questo problema?
il fatto è che è in garanzia, cosa devo fare spendere soldi per comprare i silentblock e farli montare??

no, non intendevo questo, il fatto è che può succedere anche su auto nuove; magari li puoi lubrificare con qualche prodotto; sali l'auto sul ponte e lubrifichi i gommini.
 
li ho già lubrificati con spray al silicone....
tutti i gommini possibili sul retro

ma non è che cambia molto
 
li ho già lubrificati con spray al silicone....
tutti i gommini possibili sul retro

ma non è che cambia molto

Ma xchè al posto di sforzarvi di sentire i rumorini non ascoltate il rombo del motore.. ??
Partite dal presupposto che la macchina xerfetta non esiste..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti, io sto facendo il turista e macinado kilometri, ho quel rumorino sulla portiera destra che ora al cambio d'olio farò controllare, ma devo dire che dopo i primi mesi rimane la passione di guidare questo bolide e meno l'orecchio dritto a sentire rumorini!
La mania che mi è rimasta è di cercare il parcheggio perfetto e continuo controllo alla carrozzeria!

ps.

Oggi avevo la bandiera italiana appoggiata dietro e tutti si giravano a guardami..patriota!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X