Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
risolto!!!
si era incastrato un pezzo di una pigna nella scalanatura centrale della gomma!!
ovviamente la fortuna ha voluto che sia riuscito sempre nell'impresa di non beccare il punto dove stava!!
ma ieri con la santa pazienza l'ho trovato...e rumore sparito :)
 
risolto!!!
si era incastrato un pezzo di una pigna nella scalanatura centrale della gomma!!
ovviamente la fortuna ha voluto che sia riuscito sempre nell'impresa di non beccare il punto dove stava!!
ma ieri con la santa pazienza l'ho trovato...e rumore sparito :)

Perfetto, meglio così...
 
non capisco una cosa....andando in autostrada sento la macchina(a radio spenta) che fa un rumore tipo aooaooaoaoao leggero ma si sente.
Invece in tangenziale a velocità simili .-p non sento nulla....a sto punto mi viene da pensare che sia l'asfalto no?
P.s. devo ancora capire la vibrazione nel posteriore...può essere il copri bagagli?chissà....


Mi collego a quello che ti ha detto ALFISTA_CC e aggiungo che se aumenti la pressione delle gomme di 0,2 bar rispetto a quando indicato a medio carico, il rumore di rotolamento un pò si attenua
 
e bene si....abemus papa...dopo 1 anno 2 portiere competemente smontate...(trovate casse e tweeter non avvitati) ho risolto il problema di vibrazioni delle portiere......:
ho portato la giuly a fare tagliando dei 30000 km dopo 1 anno - 3 giorni dalla consegna costo complessivo con sconto € 252,00 compresi filtri per impianto gpl...chiedo al capo meccanico di sistemarmi specchietti richiudibili che scricchiolavono moltissimo per chiudersi e di sistemarmi le vibraizoni protiera soprattuto dx sopra i 120 km/h (avvertibili con radio spenta) mi ingrassa gli speccheitti e mi consiglia per la portira di rivolgermi ad un carrozziere di fiducia.....la proto dal carrozziere spiego il problmea dopo 2 seconti ha trovato il colpevole una cazzata bestiale..............i passaruota interni delle ruote anteriori non erano fissati a dovere e con la velocita vibravano e il ruomore evibrazione veniva amplificato nelle portire......insomma porvato auto 160 km/h vibraizoni 0 solo il rumore degli specchiettti.... vabbe se la son fregata con l'areodinamica...
volevo rendervi partecipi della mia conquista sudata da 1 anno
 
io sento molto il rumore di rotolamento delle ruote anteriori (18" sport pack)... che siano i passaruota? uhm...
 
io sento molto il rumore di rotolamento delle ruote anteriori (18" sport pack)... che siano i passaruota? uhm...

Il rumore dei passaruota è simile ad una plastica che svolazza al vento, però controllali comunque...
 
Il rumore dei passaruota è simile ad una plastica che svolazza al vento, però controllali comunque...

no allora non è il mio caso... io sento proprio il "wooo...wooo" continuo che penso siano le gomme...
 
no allora non è il mio caso... io sento proprio il "wooo...wooo" continuo che penso siano le gomme...


Allora sono le gomme, controlla la pressione e ti consiglio di aumentare di 0,2 bar la pressione rispetto a quando indicato sul manuale a medio carico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono ciro e sono nuovo sul forum, volevo dirti ke ank'io presento lo stesso problema delle vibrazioni al clacson della mia giulietta tb multiair 170cv e sono in attesa di passare in officina per vedere cosa mi dicono al riguardo... fammi sapere anke tu se hai novità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.