Purtroppo temo qualcosa ai braccetti dello sterzo...
Domanda... Anche tu hai le pinze freno maggiorate?
no ho le pinze normali...non credo siano i braccetti, però il rumore non è tanto rassicurante.
Purtroppo temo qualcosa ai braccetti dello sterzo...
Domanda... Anche tu hai le pinze freno maggiorate?
no ho le pinze normali...non credo siano i braccetti, però il rumore non è tanto rassicurante.
Allora purtroppo escludo anche la pinza freno con magari le pastiglie messe male...
Effettivamente lo sento come un rumore del mozzo... E non riesco a capire se è una risonanza di un rumore proveniente dalla cassa sterzo o se si origini proprio dal mozzo
Portata oggi... Secondo il responso dell'esperto è una bielletta di ritorno della sospensione ant sx.
La sostituirò appena aprirà il mio concessionario.
Per fortuna nulla di grave...
te l hanno detto in un officina Alfa?ieri ho notato che a volte lo fa anche da fermo..Allora purtroppo escludo anche la pinza freno con magari le pastiglie messe male...
Effettivamente lo sento come un rumore del mozzo... E non riesco a capire se è una risonanza di un rumore proveniente dalla cassa sterzo o se si origini proprio dal mozzo
Portata oggi... Secondo il responso dell'esperto è una bielletta di ritorno della sospensione ant sx.
La sostituirò appena aprirà il mio concessionario.
Per fortuna nulla di grave...
Me l'han detto in officina si, da uno che di Giulietta se ne intende parecchio perché a stretto contatto con il Team di sviluppo di Giulietta. Ha detto che 99 su cento è quel problemino li...te l hanno detto in un officina Alfa?ieri ho notato che a volte lo fa anche da fermo..
Speriamo...di questo team fa parte il nostro amico TTG (Team Tecnico Giulietta) ma questo team è stato sciolto alla fine del periodo di lancio inziale (dicembre 2010)...
vediamo se le leggerà questa discussione e se vi può essere utile.
ma il rumorino (stik) proviene da fuori?se è cosi anche la mia lo fa..
anche a me lo fà, ma solo con i freni premuti o il freno a mano inserito, ma ormai mi ci sono abituato