Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente il rumore sembra proprio provenire dal rivestimento del portellone del baule. Ma lì non saprei proprio come mettere le mani...

Se si tratta dello stesso rumore/cigolio della mia, proveniva anch'esso dal portellone e l'hanno risolto in officina.
 
Effettivamente il rumore sembra proprio provenire dal rivestimento del portellone del baule. Ma lì non saprei proprio come mettere le mani...




Per accedere ai portalampada è semplice. Apri il baule guarda in alto e noterai a dx e a sx due coperchi di forma quasi ovale, aprili sgendo con un cacciavite dove vedi la tacca poi infila la mano per accertarti che tutto è fermo in caso contrario incastra ciò che si muove
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Aggiornamento: l'ho portato in concessionaria dove il meccanico ha sistemato la cosa senza fare alcun buco. Purtroppo dopo un migliaio di km ha ricominciato seppur in maniera più attentuata ed in definitiva sopportabile.. Anche questo problema mi tocca tenermelo..
Ho esattamente lo stesso problema, anche se l'ho risolto in buona parte prendendo il volante a pugnetti.. Il vostro rumore al volante com'è finito? Risoluzioni fai da te o dal concessionario (in garanzia?)
 
dopo le vacanze di agosto farò controllare il mio "stick" quando giro lo sterzo a destra e sinistra che sinceramente mi so rotto... ogni volta che giro sento sto rumorino snervante...

Mi aggiungo anche io. Pure la mia ha appena cominciato con questo Tik Tik ogni volta che sterzo a dx.
Che nervi!
 
Purtroppo temo qualcosa ai braccetti dello sterzo...
Domanda... Anche tu hai le pinze freno maggiorate?

se fossero i braccetti....verrebbe cambiata tutta la scatola sterzo in quanto non esistono ricambi di parti singole della scatola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.