Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo temo qualcosa ai braccetti dello sterzo...
Domanda... Anche tu hai le pinze freno maggiorate?

no ho le pinze normali...non credo siano i braccetti, però il rumore non è tanto rassicurante.
 
no ho le pinze normali...non credo siano i braccetti, però il rumore non è tanto rassicurante.

Allora purtroppo escludo anche la pinza freno con magari le pastiglie messe male...
Effettivamente lo sento come un rumore del mozzo... E non riesco a capire se è una risonanza di un rumore proveniente dalla cassa sterzo o se si origini proprio dal mozzo

Portata oggi... Secondo il responso dell'esperto è una bielletta di ritorno della sospensione ant sx.
La sostituirò appena aprirà il mio concessionario.
Per fortuna nulla di grave...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora purtroppo escludo anche la pinza freno con magari le pastiglie messe male...
Effettivamente lo sento come un rumore del mozzo... E non riesco a capire se è una risonanza di un rumore proveniente dalla cassa sterzo o se si origini proprio dal mozzo

Portata oggi... Secondo il responso dell'esperto è una bielletta di ritorno della sospensione ant sx.
La sostituirò appena aprirà il mio concessionario.
Per fortuna nulla di grave...

Facci sapere se risolverai il problema ;)
 
Allora purtroppo escludo anche la pinza freno con magari le pastiglie messe male...
Effettivamente lo sento come un rumore del mozzo... E non riesco a capire se è una risonanza di un rumore proveniente dalla cassa sterzo o se si origini proprio dal mozzo

Portata oggi... Secondo il responso dell'esperto è una bielletta di ritorno della sospensione ant sx.
La sostituirò appena aprirà il mio concessionario.
Per fortuna nulla di grave...
te l hanno detto in un officina Alfa?ieri ho notato che a volte lo fa anche da fermo..
 
te l hanno detto in un officina Alfa?ieri ho notato che a volte lo fa anche da fermo..
Me l'han detto in officina si, da uno che di Giulietta se ne intende parecchio perché a stretto contatto con il Team di sviluppo di Giulietta. Ha detto che 99 su cento è quel problemino li...
Appena riapre il mio conce vi faccio sapere.
 
di questo team fa parte il nostro amico TTG (Team Tecnico Giulietta) ma questo team è stato sciolto alla fine del periodo di lancio inziale (dicembre 2010)...
vediamo se le leggerà questa discussione e se vi può essere utile.
 
di questo team fa parte il nostro amico TTG (Team Tecnico Giulietta) ma questo team è stato sciolto alla fine del periodo di lancio inziale (dicembre 2010)...
vediamo se le leggerà questa discussione e se vi può essere utile.
Speriamo...
Cmq il tizio da cui l'ho portata ha fatto la prova sollevando l'auto... A ruote staccate il rumore scompare del tutto... Almeno sulla mia. Da li ha dedotto che non c'entra la pinza freno...
 
anche a me lo fà, ma solo con i freni premuti o il freno a mano inserito, ma ormai mi ci sono abituato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche a me lo fà, ma solo con i freni premuti o il freno a mano inserito, ma ormai mi ci sono abituato



a me in movimento come giro... i freni vanno che è una bomba... stacca l'asfalto... e sto rumore la prossima settimana vedo d farlo eliminare che la porto dal concessionario...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.