Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Smontaggio coperchio cassa inferiore portiera anteriore

Visto il continuo vibrare che mi manda in bestia, come faccio a staccare il coperchio che copre la cassa inferiore della portiera anteriore?
Grazie ^^

Vedi qui: https://forum.clubalfa.it/interni/54972-giulietta-smontaggio-pannelli-porta-5.html#post751452 ,tra l'altro un altro utente ha il tuo stesso problema.
 
allora io ho 46 anni e fino ad ora mi sono passate sotto le mani 14 automobili su 14 solo due erano seat le altre tutte fiat io sono un forte estimatore delle auto italiane pero io sto dicendo solo che le dovrebbero fare un po meglio se facevano le rifiniture come la bellissima linea sicuramente non stavo qui a lamentarmi e la mia giulietta a solo 5000 km speriamo bene in futuro
 
Originariamente Scritto da OCRAM1985 A voi non sembra che il tergicristallo posteriore faccia un po' troppo rumore? è solo la mia che lo fa o qualcun altro l'ha notato?



Il rumore che sento io non è quello della spazzola che gratta sul vetro, ma quello del motorino che aziona il tergicristallo..è una specie di cigolio abbastanza forte..voi non lo sentite sulle vostre?
Anche sulla mia il motorino del tergicristallo posteriore fa molto rumore.. Mi pare strano che gli altri non lo notino... Mah..
 
Perche dove sta scritto che lo deve fare a tutti?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Anche sulla mia il motorino del tergicristallo posteriore fa molto rumore.. Mi pare strano che gli altri non lo notino... Mah..

Almeno non sono l'unico.. :p .. comunque la prima volta che vado in concessionaria chiedo di dargli un'occhiata!!! Fammi sapere se in qualche modo riesci a risolvere!!!
 
Ciao,
sulla mia Giulietta c'è un fastidioso scricchiolio sulla plancia lato passeggero. A me sambra arrivi dal cassetto porat oggetti, ma secondo mia mamma arriva dalla bocchetta dell'aria.
Qualcuno avverte tale rumore?

anche sulla mia, meno di un mese, 1100 km, ho iniziato a notare questo scricchiolio che però il più delle volte noto solo io e non il passeggero, anche perchè presente principalmente sullo sconnesso a velocità non alte e con radio spenta.
Monitorerò la situazione della plancia, mi sembra proprio vicino al portaoggetti, mentre prima pensavo provenisse dalla portiera.

Per il fruscio ad alte velocità in concessionaria mi hanno detto che possono essere gli specchietti, diciamo che sui 100-120 si sente un pò troppo il vento aereodinamico esterno, niente infiltrazioni, quindi non so che pensare.
 
Perche dove sta scritto che lo deve fare a tutti?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Volevo dire che a me pare il tipico rumore del motorino.. Solo che il rumore in questa macchina è forse un po' eccessivo.. Nel tuo caso il motorino posteriore fa lo stesso rumore di quello anteriore??
 
Volevo dire che a me pare il tipico rumore del motorino.. Solo che il rumore in questa macchina è forse un po' eccessivo.. Nel tuo caso il motorino posteriore fa lo stesso rumore di quello anteriore??

sarò sordo io ma quando lo uso non sento niente...un minimo del motorino ci sarà pure, come è normale che sia, ma ripeto non ho mai avvertito nulla....devo provare senza musica accesa e ti dirò ;)
 
Beh ovvio che con la musica si sente poco... !!!! Comunque per capirsi prova a fare un confronto col motorino dei tercgicristallo anteriori.. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ovvio che con la musica si sente poco... !!!! Comunque per capirsi prova a fare un confronto col motorino dei tercgicristallo anteriori.. ;)

Forse mi sono espresso male ....io nn uso la musico ad alto volume e quindi sento tutto compreso scriocchiolii e vari motorini compreso tergi anteriori....ota quando attivo quelli posteriori tutto tace....secondo me sei tu che hao problemi col motorino o e finito lo sporco negli ingranaggi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X