Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao wurth mi potresti spiegare meglio cosa sono gli snodi perchè non ho capito di cosa si tratta grazie





Credo che alfista_cc si riferisse agli snodi dei semiassi cosa molto improbabile in una macchina nuova. Adotta la soluzione che ti ho descritto perchè sono convinto che risolvi, però fammi sapere
 
ok wurth proverò ma non penso sia quello perchè mi sempra rumore di plastica o del sediolino posteriore che urta a qualche parte bho proverò e ti faro sapere...
Credo che alfista_cc si riferisse agli snodi dei semiassi cosa molto improbabile in una macchina nuova. Adotta la soluzione che ti ho descritto perchè sono convinto che risolvi, però fammi sapere
 
ho verificato che il ticchettio che sento è della portiera solo su sconnesso o quando curvo in modo deciso, ho letto che una soluzione può essere quella di nastrare lo scontrino nella parte che aggancia la portiera, secondo voi?
 
ho verificato che il ticchettio che sento è della portiera solo su sconnesso o quando curvo in modo deciso, ho letto che una soluzione può essere quella di nastrare lo scontrino nella parte che aggancia la portiera, secondo voi?


prova e vedi... teoricamente così dovresti spessorare l'aggancio e quindi eliminare il gioco che hai fra la portiera e il punto di aggancio...
se dopo che hai nastrato non te lo fa più allora hai un problema di centraggio... niente di particolare, è semplicemente da registrare...
 
prova e vedi... teoricamente così dovresti spessorare l'aggancio e quindi eliminare il gioco che hai fra la portiera e il punto di aggancio...
se dopo che hai nastrato non te lo fa più allora hai un problema di centraggio... niente di particolare, è semplicemente da registrare...

provvederò a breve, spero di risolvere non ho la minima voglia di far smontare mezzo mondo in concessionaria. La cosa è minima, ma a radio spenta un pò rompe le scatole, sembra ci sia qualcosa di instabile. (naturalmente chi viene con me non sente nulla se non costringo a farglielo notare, io con tutte le cose nuove soffro dei primi 3-4 mesi di perfezionismo estremo :))
 
Nel pomeriggio provo e ti farò sapere. In ogni caso grazie mille per la risposta :DD
 
Provato a radio spenta..nessun rumore anomalo..stessa tipologia di "rumore" come l anteriore ma molto piu attenuato,quasi impercettibile, per via della distanza...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Direi che a questo punto è un nuovo problema della mia auto.. :(

Nel mio caso il motorino tergicristalli posteriore fa molto più rumore di quello anteriore.. nessun'altro ha riscontrato questa cosa?? :(
 
Direi che a questo punto è un nuovo problema della mia auto.. :(

Nel mio caso il motorino tergicristalli posteriore fa molto più rumore di quello anteriore.. nessun'altro ha riscontrato questa cosa?? :(

Come ho scritto in precedenti post ho il tuo stesso problema. La prima volta che passo dal concessionario vedo se riescono a risolverlo..se trovi una soluzione fammi sapere!!! :)
 
Come ho scritto in precedenti post ho il tuo stesso problema. La prima volta che passo dal concessionario vedo se riescono a risolverlo..se trovi una soluzione fammi sapere!!! :)

hai provato con un compressore a buttare aria nel meccanismo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma secondo voi qual e' il limite di tollerabilita' dei rumorini a radio spenta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X