Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono vittima dello scricchiolio del sedile conducente ed un rumore sotto al volante.
Auto in concessionaria, non ancora ritirata perché devono finire di sistemare tanti altri problemi, discutendo con il responsabile d`officina mi ha detto che Alfa ha provveduto a delle modifiche per questi problemi, visto che é corrente.Vi terro`aggiornati quando l avro` ritirata.
 
Salve, sono vittima dello scricchiolio del sedile conducente ed un rumore sotto al volante.
Auto in concessionaria, non ancora ritirata perché devono finire di sistemare tanti altri problemi, discutendo con il responsabile d`officina mi ha detto che Alfa ha provveduto a delle modifiche per questi problemi, visto che é corrente.Vi terro`aggiornati quando l avro` ritirata.

si, hanno messo la guida a destra perchè sul sedile passeggero c'eramo meno problemi... e di conseguenza anche il volante... :grinser005:
 
non penso che hanno adottato questa soluzione :lol2:...vi terro` aggiornati appena la ritiro.
 
non penso che hanno adottato questa soluzione :lol2:...vi terro` aggiornati appena la ritiro.

tanto ti daranno un'ingrassata al sedile ed elimineranno un pò di gioco fra le platiche sotto il volante e sportello portafusibili... ;)
ormai pare sia diventato un classico ahahahah aspettiamo tue notizie :decoccio:
 
Parlando al telefono con il capo officina ,mi ha detto che sono altre nuove modifiche aggiunte sul progetto 940, vi confermero`quando andro`a ritirarla.
 
Parlando al telefono con il capo officina ,mi ha detto che sono altre nuove modifiche aggiunte sul progetto 940, vi confermero`quando andro`a ritirarla.

Be nn ti ha detto una novità...ti consiglio dare una letta alla discussionr dove elenco tutte le modifiche che regolarmente vengono fatte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
100000 km t isembrano tanti?io con la golf che avevo prima in 8 anni ho fatto 250000,avevo il cambio automatico pure e non ho mai cambiato frizione,cuscinetti ruote,cuffie o altro.......mai cambiato iniettori...........mi hanno cambiato il turbo in garanzia.............ho cambiato una volta il debimetro che dava problemi........ho rimesso una gurnizione al termostato che perdeva acqua.....e ho dovuto cambiare un relais che non faceva bene funzionare i lcambio automatico...che altro...niente....sfido io un'auto italiana a far quel kilometraggio e vediamo come ci arriva!

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Non ho resistito e vorrei darvi la mia esperienza in risposta al nostro amico Golfista (o ex??):
La mia 147 jtd mJet 140cv, 9 anni di vita, 225.000km, non ha un solo rumorino, nè uno scricchiolio, nè niente. In 9 anni ho cambiato parti della frizione che si erano consumate (il pistoncino) e il filo del freno a mano che quest'inverno (una mattina a -19C) ha ceduto. Basta. Tutti gli optional (cruise control/clima bi-zona etc) funzionano ancora perfettamente, e il motore spinge quasi come da nuova, specie dopo la sostituzione dei filtri post tagliando.

La mia fidanzata è passata da una Lupo che aveva solo problemi elettrici ad una Golf nuova serie che per ora (5.000km) non sembra aver niente che non vada (se escludiamo lo Start&Stop che ogni tanto si inceppa), se non che non è minimamente paragonabile nè per linee esterne e nè per design degli interni alle alfa, nemmeno confrontata con la mia 147 che è stata disegnata 20 anni fà!

Vorrebbe comprassi una Audi A3, poi abbiamo visto una nostra amica che ne ha una e a 40.000km l'ha già portata in officina 2 volte, problemi al motore che non ci sapeva descrivere. Hi colto il momento positivo e l'ho subito portata dal concessionario a vedere la Giuly grigia, interni in pelle rossi. Promossa a pieni voti. A breve sarò dei vostri!!!

Ciao a tutti!!
 
Ciao a tutti.... Aggiorno la mia situazione dopo un po' di tempo:

Allora ad agosto 2011 faccio un intervento agli specchietti esterni, praticamente quello sinistro in fase di chiusura e apertura faceva un brutto suono, chiamo in assistenza e mi sostituiscono gli specchietti dicendomi che era un difetto noto di Giulietta.

riprendo la macchina e mi accorgo che i rumorini dallo sportello di sinistra erano aumentati.... incazzato come una scimmia,
porta la mia macchina dal carrozziere di fiducia e mi fa vedere che la tastiera dei finestrini non era stata montata bene in Alfa e nei pannelli erano rotti parte dei gancini......avoglia a vibrazioni....
Morale ho fatto ordinare sempre in garanzia e poi ho fatto fare il lavoro di sostituzione pannelli al mio carrozziere (per fortuna è conosciuto in zona e molti concessionari ci si appoggiano per interventi, quindi sono stato fortunato e il risultato dopo un anno e mezzo ho una macchina silenziosissima!!
Non ne potevo più di sentire una cosa del genere.
Ciao a tutti
Marche11
 
Signori vi posso aggiornare sui miei problemi: NESSUNO!!!
Evvaiiiiiii....
Presa in consegna 21 settembre 2011, Km 6000

la amo la amo la amo :liebe020:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.