Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti anche la mia quando sterzo fa il benedetto stik ma scusate l'ignioranza ma sti montanti cosa sarebbero??
 
salve a tutti anche la mia quando sterzo fa il benedetto stik ma scusate l'ignioranza ma sti montanti cosa sarebbero??

Il numero 2
montante ds 50514556.jpg
 
okok grazie grazie mille adesso lascio passare le ferie poi la porto in officina...
 
o te lo risolvi da solo o scordati che te lo sistemi l alfa, loro negano il problema e dicono che si sente solo un pò perchè lo specchio è grande ..... son solo grandi cazzoni loro!!!


ragazzi dato che anche nella mia giuly si sente il "famoso" fruscio dello specchietto e nelle portiere , ed io non sopporto queste cose su un auto nuova, qualcuno di voi ha risolto?

Un altra cosa... per caso avete notato se anche a voi il pannellino sotto lo sterzo ( quello dove c'è la leva per regolarlo il altezza e lunghezza) è distante qualche cm dallo sterzo?
 
Buonasera a tutti!!! Io ho una Giulietta 2.0 140 cv immatricolata novembre 2011 ad oggi ha 20.600 km oltre i normali inconvenienti della condensa terza luce freno e frecce laterali, già risolti in garanzia da qualche giorno avverto anche io il famosissimo "stick" provenire sia dalla anteriore sx che dalla dx. Il rumore non è sempre presente, ma se si affronta una curva a raggio ampio e si accentua la sterzata lievemente mentre la si percorre lo si avverte bene :(. Lo si sente anche in uscita dal box alle volte sterzando lievemente. A mio avviso dovrebbe essere la molla sospensione. Avevo una 147 e quando un pezzo di tampone si spacco cominciò l'identico rumore. Ho provato oggi a lavarla bene sospensione e ruota e il rumore è comparso una sola volta e molto più lieve. Qualcuno ha risolto in garanzia? Siete venuti a capo di questo "stick", mi sta rompendo le b....s. Grazie spero mi rispondiate. :) a presto.
 
Buonasera a tutti!!! Io ho una Giulietta 2.0 140 cv immatricolata novembre 2011 ad oggi ha 20.600 km oltre i normali inconvenienti della condensa terza luce freno e frecce laterali, già risolti in garanzia da qualche giorno avverto anche io il famosissimo "stick" provenire sia dalla anteriore sx che dalla dx. Il rumore non è sempre presente, ma se si affronta una curva a raggio ampio e si accentua la sterzata lievemente mentre la si percorre lo si avverte bene :(. Lo si sente anche in uscita dal box alle volte sterzando lievemente. A mio avviso dovrebbe essere la molla sospensione. Avevo una 147 e quando un pezzo di tampone si spacco cominciò l'identico rumore. Ho provato oggi a lavarla bene sospensione e ruota e il rumore è comparso una sola volta e molto più lieve. Qualcuno ha risolto in garanzia? Siete venuti a capo di questo "stick", mi sta rompendo le b....s. Grazie spero mi rispondiate. :) a presto.
C'è una service a riguardo. Il "tick" è causato da un gioco di 2mm tra cuscinetto e mozzo che in sterzate ad ampio raggio o a bassissima velocità generano rumore. Il problema si risolve con la sostituzione dei montanti, dei cuscinetti e della bulloneria, ma in officina già sanno tutto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti sarebbe opportuno così da parlare chiaro con i signori della concessionaria.
Ma come spieghi che dopo un lavaggio con litri di acqua sulla sopsensione e gommini vari, il rumore si è sentito una sola volta e poi niente? grazie :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.