[GUIDA] Montaggio Radionav originale

la versione con radionav non cambia data e ora dal CB
Si quello lo sapevo ma con la radio normale il cambio data e ora lo devi fare dal trip computer.
 
Salve ragazzi,
credo che non arrivi più alimentazione al monitor, la radio funziona ma il monitor resta spento e non funziona neanche il motorino per farlo aprire. Qualcuno potrebbe girarmi la parte di schema per capire dove arriva alimentazione al monitor?
Grazie
 
Salve ragazzi,
credo che non arrivi più alimentazione al monitor, la radio funziona ma il monitor resta spento e non funziona neanche il motorino per farlo aprire. Qualcuno potrebbe girarmi la parte di schema per capire dove arriva alimentazione al monitor?
Grazie
I fusibili li hai controllati?
 
I fusibili li hai controllati?
Saltato fusibile SMD che si trova sulla scheda dello schermo, l'ho sostituito e all'accensione della radio lo schermo è tornato ad aprirsi però con display nero. Dopo pochi secondi si è richiuso ed il fusibile era nuovamente salto. Credo che si sia bruciato il pannello del display.
 
Saltato fusibile SMD che si trova sulla scheda dello schermo, l'ho sostituito e all'accensione della radio lo schermo è tornato ad aprirsi però con display nero. Dopo pochi secondi si è richiuso ed il fusibile era nuovamente salto. Credo che si sia bruciato il pannello del display.
Quindi se vuoi mantenere quel sistema dovresti trovare un display usato.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve per chi fosse interessato produco cavi artigianali per passaggio da autoradio a radionav Giulietta ( whatsapp 3336663488)
 

Allegati

  • IMG_1309.jpeg
    IMG_1309.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 8