Info Esposi Alfa Giulia

ilfuggitivo

Alfista principiante
21 Novembre 2016
39
22
9
31
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 95cv Sbk
Buona sera ragazzi, avrei l'esigenza di reperire qualche esploso motore della mia Giulia My2016 2.2 150cv, visto che ormai il link eper non funziona e vedo sempre che postate foto di esplosi potreste gentilmente indicarmi dove poterli prenderli. Dovrei smontare i collettori di aspirazione per pulirli e vorrei capire cosa smontare per arrivarci con gli esplosi. Grazie

Ah certo sarebbe davvero belli poterli avere, magari con annessa legenda della componentistica...
Suppongo però che sia roba piuttosto riservata :cool::rolleyes:

E direi praticamente impossibile da trovare fuori dai canali ufficiali.
Bisogna sperare in qualcosa di non ufficiale tipo i manuali Haynes, ma dubito che ne uscirà uno per la Giulia.
Car makes

- Informazione Pubblicitaria -
Abbiamo avuto la fortuna di poter accedere all'elearn all'inizio del 2018. C'era una "falla" nel sistema e si poteva entrare. Purtroppo se ne sono accorti e dopo un paio di settimane la falla è stata chiusa. Qualcuno ha avuto la prontezza di scaricare e salvare il salvabile, alcune descrizioni in PDF, ma di sicuro non si è riusciti a scaricare tutto e, ovviamente, non possiamo avere dati aggiornati.

• Like
Reactions: Swordsman
Tt la documentazione la hanno solo i concessionari e difficilmente la danno a qualcuno... Pure le officine generiche chiedendo hanno molta difficoltà... Unica e avere qualcuno che lavora lì e ha accesso e passa il materiale richiesto... Ma comunque è sempre un favore perché non lo potrebbero fare...

• Like
Reactions: rickrd
X