info lunghezze lampade c5w c10w

damianoo

Alfista principiante
5 Giugno 2009
597
18
36
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv TCT Exclusive
Ciao a tutti, come da titolo.. mi servirebbe sapere.. quanti mm sono lunghe le varie lampadine a siluro che abbiamo sulla nostra vettura?
(luci pozzanghera, plafoniera ant e post, vano bagagli)

grazie :decoccio:
 
Ciao! Io le ho cambiate proprio la settimana scorsa passando ai led... plafoniera anteriore e posteriore ci sono le siluro da 36mm, luci pozzanghera e vano porta oggetti le w5w t10...
Vano bagagli nn l'ho fatto ma dovrebbe esserci le siluro da 36...
 
Ciao! Io le ho cambiate proprio la settimana scorsa passando ai led... plafoniera anteriore e posteriore ci sono le siluro da 36mm, luci pozzanghera e vano porta oggetti le w5w t10...
Vano bagagli nn l'ho fatto ma dovrebbe esserci le siluro da 36...

sei sicuro delle luci pozzanghera? il manuale da delle siluro..
 
Lo sò... la mia è del 2008 e ha w5w ed ero convinto anch'io ci fossero le siluro... per sicurezza togli la plastica bianca e rossa e controlla.
 
ciao a tutti, a proposito di lampade qual'è il punto giusto per smontare le plafoniere interne senza rischiare di rompere la stessa, grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, a proposito di lampade qual'è il punto giusto per smontare le plafoniere interne senza rischiare di rompere la stessa, grazie

devi leggerti molto bene il regolamento.. comunque sappi che in ogni forum si devono porre domande inerenti al titolo della discussione, se non trovi discussioni che già trattano quell'argomento, allora apri una nuova discussione.
:decoccio: