Lettore cd to MP3

Franpo

Nuovo Alfista
16 Novembre 2009
10
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
tempo fa mi ero imbattuto in un ragazzo
che asseriva l'esistenza di un cd
che inserito nella sorgente (il lettore cd)
questi, leggendolo, si riprogramma per leggere anche gli MP3..
ma è possibile una cosa del genere o è fantascienza?
e se è possibile ne avete mai sentito parlare?
eventualmente sarebbe interessante per rinnovare la nostra autoradio di serie...

eventualmente sarebbe interessante per rinnovare la nostra autoradio di serie...
mai sentita l'esistenza di questo cd...

intendi tipo le cassette con filo? o questo cd lo programmi da pc?

- Informazione Pubblicitaria -
Se intendi il cd per aggiornare il software per leggere mp3 allora si, inteso che si parli di connectnav+. Non è una release Alfa Romeo. Io l'ho fatto e sinceramente lo sconsiglio. Non legge bene gli mp3 a meno che tu non lavori sui brani, in più il processore lavora di più e si sente la ventola che spinge di più. Se posso darti un consiglio lascia stare, non vale la pena. Conviene più investire su un attacco tipo quello della dension o un'alternativa tipo loudlink al caricatore cd se ne hai uno. Comunque cerca perchè a riguardo ci sono varie discussioni.

Ecco un paio di link

https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/14041-interfaccia-mp3-loundlink-147-166-156-gt.html

https://forum.clubalfa.it/connect-nav-ii-generazione/18895-problema-audio-brani-mp3.html

Bufala, fai prima a montare la versione che legge gli mp3 originale, le trovi usate senza problemi e si sente anche molto meglio di quella solo cd.

:decoccio:

Bufala, fai prima a montare la versione che legge gli mp3 originale, le trovi usate senza problemi e si sente anche molto meglio di quella solo cd.

:decoccio:

cioè mi consigli di cambiare la sorgente con quella della 147 restiling?

cioè mi consigli di cambiare la sorgente con quella della 147 restiling?

Od anche quella della GT, con delle modifiche si monta persino sulla 156 (come anche io ho fatto).

X