Misuratore massa aria 145 Q

A

AlfaCassix

Utente Cancellato
Ciao a Tutti , sono nuovo del forum , ma "vecchio" amico per le mia alfa ,,:rolleyes:

cmq vi chiedevo sul mio modello un 145 Q 2.0 155CV che tipo di debimetro monta , se è identico a 1.6 o 1.8 ? ;)


Grazie tante a chi mi risponderà ...

spero di imparare tanto da questo forum ed insegnare quel poco che posso !!!:)
 
si...il debimetro è lo stesso...

per le 145 solo il 1400 è diverso...in quanto il tubo di aspirazione è di diametro più piccolo...

ma per le sorelle maggiori è lo stesso...


mi raccomando..un consiglio...se devi cambiare debimetro, solo e soltanto bosch!!!
se vai su ebay li trovi in vendita a bassi prezzi...intorno ai 50-60euro, però almeno sono bosch...e chiedi espilici al venditore che vuoi che sia solo e soltanto bosch...e non "come" bosch..

ciao!

e benvenuto:D
 
Dovrebbero essere uguali quello del 1.6-1.8-2.0, compralo bosch in un centro bosch
sui 120 euro costa.
 
Ciao a Tutti , sono nuovo del forum , ma "vecchio" amico per le mia alfa ,,:rolleyes:

cmq vi chiedevo sul mio modello un 145 Q 2.0 155CV che tipo di debimetro monta , se è identico a 1.6 o 1.8 ? ;)


Grazie tante a chi mi risponderà ...

spero di imparare tanto da questo forum ed insegnare quel poco che posso !!!:)


E' uguale per 1.6-1.8 e 2.0....Credo di avere intuito che hai la 155CV, dunque con l'iniezione Bosch M1.5.5 il codice del debimetro è 0280 218 019.

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' uguale per 1.6-1.8 e 2.0....Credo di avere intuito che hai la 155CV, dunque con l'iniezione Bosch M1.5.5 il codice del debimetro è 0280 218 019.

Ciao
;);) grazie a tutti per le info e le buone intuizioni , si ha la Bosh Motr1.5.5

stò provando a verificare se è proprio il debimetro con una centralina per la correzione del parametro cmq diciamo che perdo approssimativamente un 5-max 10% sicuramente lo cambierò con uno originale appena rimetto la cassa filtro , che non ho , e devo recuperarla .

sapete mediamente di norma quanto dura un debimetro ? :decoccio:

Grazzzie