Ordinata Giulietta QV....adesso non resta che aspettare

Alessio87

Nuovo Alfista
30 Luglio 2014
22
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Altre Auto
ford fiesta
Ciao Alfisti,

sto aspettando la mia nuova giulietta....nonostante i tempi son passato da gasolio a benzina, 100 ottani x capirsi!!!!

ordinata a fine giugno passerò tutto agosto a pensare alla probabile data di consegna. L'unica cosa che mi fa pentire e mangiare le mani è il non aver messo il navigatore, che dite sono il peggiore vero?


Ciao a tutti
 
Se avessi la QV non mi fregherebbe nulla dei comandi al volante, del Bluetooth, della radio, dei sensori di parcheggio, del sensore di umidità, degli specchietti abbattibili elettricamente and so on.
Che poi non è che abbia riscosso tanto successo.
Che poi c'è anche chi lo abbia messo aftermarket.
 
ma che te ne frega del navigatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Nella tua QV nessuno noterà che non c'è in navigatore, noteranno le prestazioni, la bellezza ecc. che colore l'hai presa?
 
Io penso che sará la cosa che più salterá all'occhio.

Errore imperdonabile! :lol2:
 
Oh no non hai messo il Navi!?? ahahahaah sei un Folle!!:lol2: (Ironia)

fregatene perchè quando affondi il pedale nemmeno il Gps riesce a seguirti e continuerai a tirare dritto sbagliando le indicazioni del nav ahahah




paoblog.files.wordpress.com_2013_06_foto_x_blog_14.jpg



quando viaggi ci vogliono due di queste al seguito!!:lol2:

www.thetimes.co.uk_tto_multimedia_archive_00102_tankers_102320c.jpg






3.bp.blogspot.com__p0pJhsk4qUU_TQbWnVqVQjI_AAAAAAAAAQU_87HhdEJ0I_o_s1600_shell.jpg




come me diventerai un tracanna V-Power Gran Riserva e le notti insonni perenni!!!



scherzi e battute a parte ti faccio i Migliori Auguri per la scelta e appena ti arriva foto nei dettagli e impressioni di guida...
 
Sarò un po' all'antica ma per me queste sono "robe da fighette".. :p
A me danno fastidio pure i comandi al volante! Se volevo rilassarmi e non muovere neanche un dito compravo un divano..
Da "addetto ai lavori" mi darebbe fastidio anche il fatto che, tra un anno, la mia macchina monterà un sistema già obsoleto! A 'sto punto meglio non averlo o usare il classico smartphone..

NB: quello che non c'è non può rompersi! ;)

PS: auguri e complimenti per l'acquisto!
 
Perla moonlight, fari allo xenon, impianto bose e cerchi a raggi (4ay sul listino alfa).....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oh no non hai messo il Navi!?? ahahahaah sei un Folle!!:lol2: (Ironia)

fregatene perchè quando affondi il pedale nemmeno il Gps riesce a seguirti e continuerai a tirare dritto sbagliando le indicazioni del nav ahahah




paoblog.files.wordpress.com_2013_06_foto_x_blog_14.jpg



quando viaggi ci vogliono due di queste al seguito!!:lol2:

www.thetimes.co.uk_tto_multimedia_archive_00102_tankers_102320c.jpg






3.bp.blogspot.com__p0pJhsk4qUU_TQbWnVqVQjI_AAAAAAAAAQU_87HhdEJ0I_o_s1600_shell.jpg




come me diventerai un tracanna V-Power Gran Riserva e le notti insonni perenni!!!



scherzi e battute a parte ti faccio i Migliori Auguri per la scelta e appena ti arriva foto nei dettagli e impressioni di guida...


Foto e prime impressioni di guida non tarderanno ad arrivare..... Dalle mie parti ancora non è arrivata a 2€/l ma non penso che manchi molto!!!
 
X