Piove dal cielo "tetto" Alfa Stelvio

francesco papasodaro

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2018
17
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
audi
piove anche dal tetto
eccomi buongiorno alfisti ecco l'ultima sorpresa sulla mia cara stelvio anche dal tetto acqua poi il displey il segnale va via ............... adesso dovrò aspettare ancora un sei mesi per poter risolvere il miei danni , ma questa volta non chiamerò il costumer ma aspetto loro per la risoluzione.

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 923
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Non aver paura di far sentire la tua, questa è grave! Vai subito in concessionaria e pretendi una risoluzione

piove anche dal tetto
eccomi buongiorno alfisti ecco l'ultima sorpresa sulla mia cara stelvio anche dal tetto acqua poi il displey il segnale va via ............... adesso dovrò aspettare ancora un sei mesi per poter risolvere il miei danni , ma questa volta non chiamerò il costumer ma aspetto loro per la risoluzione.
Buogiorno Francesco, mi spiace per la tua Stelvio.
Considerando che questa è l'ultima sorpresa hai avuto altri problemi?
Grazie infinite per il contributo, ti auguro di risolvere al meglio e in tempi brevi.

- Informazione Pubblicitaria -
fatti sentire.. non esiste che un'auto abbia di qst problemi e non vengano risolti in breve tempo

È stato fatto il richiamo specifico relativo all’infiltrazione acqua dal portellone?

• Like
Reactions: Piezio77
si ma alfisti non si può avere questi problemi su una macchina cosi costosa per poi impazzire con il servizio assistenza gia comunicato al concessionario dove mi viene detto che mi comunicheranno quando portare l'auto per la riparazione, intanto la garanzia scadrà e pensate chi verrà ciul............ vorrei avere un appuntamento con un dirigente alfa per fargli delle domande
di come deve essere un servizio assistenza visto che sono un cliente top come dicono loro. ballllllllleeeeeee
un saluto a voi tutti ( esclusi il servizio costumer )

si ma alfisti non si può avere questi problemi su una macchina cosi costosa per poi impazzire con il servizio assistenza gia comunicato al concessionario dove mi viene detto che mi comunicheranno quando portare l'auto per la riparazione, intanto la garanzia scadrà e pensate chi verrà ciul............ vorrei avere un appuntamento con un dirigente alfa per fargli delle domande
di come deve essere un servizio assistenza visto che sono un cliente top come dicono loro. ballllllllleeeeeee
Purtroppo può accadere di aver problemi, con auto di prezzi anche ben superiori.
Bisogna far valere i propri diritti, sempre. E se un'officina non è all'altezza scrivere (consiglio la chat) al custom care Alfa. Le poche volte che gli ho scritto, ho avuto sempre risposte puntuali, apertura di ticket con continui contatti da parte loro per capire se le officine a cui mi appoggiava mi stessero risolvendo i problemi.

• Like
Reactions: Piezio77
io penso,anzi sono sicuro,che avendo comunicato il problema in garanzia il tutto rientra nella copertura...affari loro se non hanno risolto...importante che hai comunicato il difetto in fase di garanzia...e poi pesta i piedi....

• Like
Reactions: iddi
X