Pomello del cambio con finiture simil alluminio

vitoman

Nuovo Alfista
6 Luglio 2012
3
1
4
LG
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB120
cari amici alfisti dopo tanto tempo ho finalmente la mia alfa giulietta (distintive)é debbo dire (fantastica)
volevo sapere come mai nei libri di presentazione scrivono che questo modello esce con volante e pomello in cuio
mentre io lo ricevuta con pomello imitazione alluminio se qualcuno mi puo dare una risposta soddisfacente lo ringrazio molto
perché qua in belgio nessuno mi sa dire il motivo neanche in concessionaria
 
Forse in Belgio nella versione Distintive è previsto questo tipo di pomello....
cosa che invece cambia con l'inserimento dell'allestimento nel mercato Italiano.
 
cari amici alfisti dopo tanto tempo ho finalmente la mia alfa giulietta (distintive)é debbo dire (fantastica)
volevo sapere come mai nei libri di presentazione scrivono che questo modello esce con volante e pomello in cuio
mentre io lo ricevuta con pomello imitazione alluminio se qualcuno mi puo dare una risposta soddisfacente lo ringrazio molto
perché qua in belgio nessuno mi sa dire il motivo neanche in concessionaria

tranquillo.....anche le Giulietta per il mercato Italiano escono con il pomello del cambio "imitazione alluminio" :)
 
tranquillo.....anche le Giulietta per il mercato Italiano escono con il pomello del cambio "imitazione alluminio" :)

si ma per l'italia sono usa e getta :lol2: (tranne il mio :aktion086:)
cmq ho controllato negli archivi segreti di stato e non esiste nessun pomello a parte quello che abbiamo tutti ed è valido per TUTTI i mercati mondiali....quindi da dove sarebbe uscito sto cuoi??? mmmmm qualcosa non me torna ahahaha

p.s.: nel 2010 sul depliant del lancio stava scritto che il pomello sulla qv sarebbe stato d'oro :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto