Ciao ragazzi,è un bel po' che non posto sul forum ma quando possibile vi seguo sempre,il tempo è sempre tiranno purtroppo..Vi scrivo oggi per un serio problema alla mia gt 3.2 v6..
La mia gattona ha incominiato a far sentire qualche "stock" durante le manovre,avverto odore come di gomma bruciata e subito preoccupato la porto dal meccanico,arrivo davanti all officina,chiuso per ferie e macchina che non parte piu.
Rabbocco tutti i liquidi per sicurezza e dopo un' ora circa la macchina riparte,ieri la risporto dal meccanico gli spiego il problema,giro di prova e appena la tira un attimo "stock" molto forte e marce che non entrano piu,o meglio entrano ma la macchina rimane sempre in folle.
La macchina ha 98000km,acquistata presso concessionario dalle fatture dei tagliandi l anno scorso è stata revisionata la frizione,fatta la cinghia,cambiato il flessibile del cambio e ovviamente tutta la manutenzione ordinaria,il meccanico teme fortemente possa essersi spaccato il cambio (mi costerebbe circa 3000 euro),secondo voi è possibile?
Premetto che le marce entrano senza grattare anche senza premere ma frizione,le ruote di trazione anche a marcia inserita risultano perfettamente libere,pare che la mi bimba abbia una perdita di olio dalla campana del cambio.
Altra cosa,la macchina è in garanzia presso il concessionario ancora per 8 mesi,posso pretendere la riparazione senza scucire un centesimo.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi,sono disperato,periodaccio e proprio questa spesa non ci voleva..
La mia gattona ha incominiato a far sentire qualche "stock" durante le manovre,avverto odore come di gomma bruciata e subito preoccupato la porto dal meccanico,arrivo davanti all officina,chiuso per ferie e macchina che non parte piu.
Rabbocco tutti i liquidi per sicurezza e dopo un' ora circa la macchina riparte,ieri la risporto dal meccanico gli spiego il problema,giro di prova e appena la tira un attimo "stock" molto forte e marce che non entrano piu,o meglio entrano ma la macchina rimane sempre in folle.
La macchina ha 98000km,acquistata presso concessionario dalle fatture dei tagliandi l anno scorso è stata revisionata la frizione,fatta la cinghia,cambiato il flessibile del cambio e ovviamente tutta la manutenzione ordinaria,il meccanico teme fortemente possa essersi spaccato il cambio (mi costerebbe circa 3000 euro),secondo voi è possibile?
Premetto che le marce entrano senza grattare anche senza premere ma frizione,le ruote di trazione anche a marcia inserita risultano perfettamente libere,pare che la mi bimba abbia una perdita di olio dalla campana del cambio.
Altra cosa,la macchina è in garanzia presso il concessionario ancora per 8 mesi,posso pretendere la riparazione senza scucire un centesimo.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi,sono disperato,periodaccio e proprio questa spesa non ci voleva..