Problemi con messaggi (whatsapp): non appaiono piu' le notifiche

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
247
81
46
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Da un po’ di tempo, quando mi arrivano dei messaggi (whatsapp) non mi appare più la notifica sul display (di conseguenza non c’è più l’opzione di farli leggere alla macchina e di rispondere come se fosse un vocale), il telefono non si illumina e neanche il mio Apple Watch vibra
Prima non era così, poi di punto in bianco è cambiato tutto
Ieri ho eliminato tutto e ho collegato il nuovo iPhone, che ho appunto appena preso, ma non è cambiato nulla
A qualcuno di voi è successo? E si se come avete risolto?
Geazie

Probabilmente dipende dal telefono, cioè devi impostare le notifiche

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Probabilmente dipende dal telefono, cioè devi impostare le notifiche
ma se vado nelle impostazioni Car Play dell'iPhone non vedo nulla da attivare... anzi, sembra tutto ok
e poi ne su quello vecchio, ne su quello nuovo, ho cambiato qualcosa

- Informazione Pubblicitaria -
ma se vado nelle impostazioni Car Play dell'iPhone non vedo nulla da attivare... anzi, sembra tutto ok
e poi ne su quello vecchio, ne su quello nuovo, ho cambiato qualcosa
Devi andare nelle notifiche del cel e impostare le notifiche per whatsapp. Nel cel, non CarPlay

Allegati

• IMG_1860.png
    IMG_1860.png
    42 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti
Da un po’ di tempo, quando mi arrivano dei messaggi (whatsapp) non mi appare più la notifica sul display (di conseguenza non c’è più l’opzione di farli leggere alla macchina e di rispondere come se fosse un vocale), il telefono non si illumina e neanche il mio Apple Watch vibra
Prima non era così, poi di punto in bianco è cambiato tutto
Ieri ho eliminato tutto e ho collegato il nuovo iPhone, che ho appunto appena preso, ma non è cambiato nulla
A qualcuno di voi è successo? E si se come avete risolto?
Geazie
Impostazioni.car play. Alfa Connect. Personalizza. Controlla se whatsapp è presente. Altrimenti: impostazioni, app, whatsapp attiva notifiche e mostra su CarPlay

Allegati

• IMG_4654.png
    IMG_4654.png
    47.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Louis 63
Impostazioni.car play. Alfa Connect. Personalizza. Controlla se whatsapp è presente. Altrimenti: impostazioni, app, whatsapp attiva notifiche e mostra su CarPlay
Boh non capisco, se vado in entrambi i posti che mi hai menzionato, vedo che è attivo, e sono attive le notifiche

X