Problemi con messaggi (whatsapp): non appaiono piu' le notifiche

Dovresti provare a vedere se nelle impostazione di CarPlay (attenzione, non dell’infotainment) c’è la modalità guida attiva. Quella potrebbe impedire la ricezione delle notif

Dovresti provare a vedere se nelle impostazione di CarPlay (attenzione, non dell’infotainment) c’è la modalità guida attiva. Quella potrebbe impedire la ricezione delle notifiche
Dal telefono non trovo nulla, se intendi dalla macchina, domani mattina provo a vedere

Controlla qui

Allegati

• IMG_0437.png
    IMG_0437.png
    17.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_0439.png
    IMG_0439.png
    17.5 KB · Visualizzazioni: 15
Leggo solo ora questa discussione, non so se può aiutare ma tempo fa ho avuto un problema simile di notifiche. Ricordo che la cosa si era magicamente risolta andando ad aggiornare l’applicazione dì whatsapp web che uso sul MacBook , che poi è il clone di quella sul cellulare, in quanto sia mac che iPhone cono sincorni. Da lì non ho avuto più alcun problema.

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie! Questa opzione che dici, non è attiva, quindi in teoria non dipende neanche da quello
Inizio a pensare sia un bug di iOS 18
Leggo solo ora questa discussione, non so se può aiutare ma tempo fa ho avuto un problema simile di notifiche. Ricordo che la cosa si era magicamente risolta andando ad aggiornare l’applicazione dì whatsapp web che uso sul MacBook , che poi è il clone di quella sul cellulare, in quanto sia mac che iPhone cono sincorni. Da lì non ho avuto più alcun problema.
Ma l’app di whatsapp web su iMac, non la uso neanche, quindi non credo possa dipendere da quello
Controlla qui

X