Pulsante BabyGo al posto dell'accendisigari

BadBoy87

Alfista principiante
8 Giugno 2010
31
0
6
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd M
Buon giorno a tutti. potreste spiegarmi bene come posso fare ad eliminare l'accendisigari e mettere un pulsante BabyGo (quello stile aerei per intenderci;))? La mia 147 è del 2007 ed il pulsante servirebbe ovviamente per montare delle luci Led solo nei pozzetti anteriori.

Se invece decidessi di non avere i led "sottochiave" e di prendere la corrente direttamente dalla batteria, dove potrei montare il pulsante per l'accensione/spegnimento dei Led?

Grazie

cerca cerca, che ci sono moltissime discussioni piene delle risposte che cerchi ;)

qualcuna anche mia :p

EDIT
in ELETTRONICA ovviamente e non in INTERNI ;)

Spiacente, credo che farai bene a seguire il consiglio di dotty, io non posso aiutarti!!
Buona Fortuna!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno a tutti. potreste spiegarmi bene come posso fare ad eliminare l'accendisigari e mettere un pulsante BabyGo (quello stile aerei per intenderci;))? La mia 147 è del 2007 ed il pulsante servirebbe ovviamente per montare delle luci Led solo nei pozzetti anteriori.

Se invece decidessi di non avere i led "sottochiave" e di prendere la corrente direttamente dalla batteria, dove potrei montare il pulsante per l'accensione/spegnimento dei Led?

Grazie

sono corso a leggere la tua discussione, purtroppo in materia sono un ignorante. non posso aiutarti. ma in giro troverai, ciao.

X