Quante volte lavate la macchina?

salve ragazzi trovando questa vecchia discussione non ho potuto fare a meno di rispondere;io la mia car la lavo circa una volta alla settimana e passo la cera una volta ogni 6mesi!!!!i cerchi magari se sono molto sporchi cerco di lavarli anche più volte alla settimana!!!!:decoccio:

le lavo entrambe al bisogno ........
internamente sembrano appena uscite dal concessionario ......
lavo sempre tutto a mano no rulli .....solo in casi estremissimi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la mia
- lavaggio esterno ogni settimana al fai da te dei supermercati per intenderci :cool001: di solito 3 euro
- lavaggio esterno ed interno a mano ogni 2 mesi circa 15 euro
- lavaggio tappezzeria 1 volta l'anno 35 euro (proprio oggi : good . :)
il tizio che fa i lavaggi è gentilissimo ed efficentissimo se passate dalle mie parti (chieti ;)) ve lo consiglio vivamente.......in 1 ora al massimo e con 50 euro (compresa di tappezzeria) ve la rimette a nuovo, sembra appena uscita dal concessionario :eclipsee_Victoria:

la mia
- lavaggio esterno ogni settimana al fai da te dei supermercati per intenderci :cool001: di solito 3 euro
- lavaggio esterno ed interno a mano ogni 2 mesi circa 15 euro
- lavaggio tappezzeria 1 volta l'anno 35 euro (proprio oggi : good . :)
il tizio che fa i lavaggi è gentilissimo ed efficentissimo se passate dalle mie parti (chieti ;)) ve lo consiglio vivamente.......in 1 ora al massimo e con 50 euro (compresa di tappezzeria) ve la rimette a nuovo, sembra appena uscita dal concessionario :eclipsee_Victoria:
dove???io spesso ci vengo dato che c'è la mia raga...chieti alto o scalo?

Come alcuni hanno notato dalle foto ( vedi sez. garage) io la mia piccola la lavo spesso ;)
Diaicmo che la lavo quasit utte le settimane e se non rieco mi gira anche un pò l'anima :)
Cmq non fate caso, si tratta solo di deficienza mentale la mia, solo che la mia piccola la voglio pulita... :)