Quante volte lavate la macchina?

In questo preciso perido la mia car somiglia ad un fuoristrada..... fa proprio pietà intanto se la lavo il fango me la sporca .... ciao
 
salve ragazzi trovando questa vecchia discussione non ho potuto fare a meno di rispondere;io la mia car la lavo circa una volta alla settimana e passo la cera una volta ogni 6mesi!!!!i cerchi magari se sono molto sporchi cerco di lavarli anche più volte alla settimana!!!!:decoccio:
 
esternamente,proprio quando è zozza...dentro ogni 3-4 mesi, penso di cambiare piu spesso l'olio che lavarla
 
le lavo entrambe al bisogno ........
internamente sembrano appena uscite dal concessionario ......
lavo sempre tutto a mano no rulli .....solo in casi estremissimi
 
la mia
- lavaggio esterno ogni settimana al fai da te dei supermercati per intenderci :cool001: di solito 3 euro
- lavaggio esterno ed interno a mano ogni 2 mesi circa 15 euro
- lavaggio tappezzeria 1 volta l'anno 35 euro (proprio oggi :))
il tizio che fa i lavaggi è gentilissimo ed efficentissimo se passate dalle mie parti (chieti ;)) ve lo consiglio vivamente.......in 1 ora al massimo e con 50 euro (compresa di tappezzeria) ve la rimette a nuovo, sembra appena uscita dal concessionario :eclipsee_Victoria:
 
la lavo appena ne ho il tempo!!!!anche se ora una lavatina la meriterebbe proprio...povera la mia macchinozza..ahahah
 
la mia
- lavaggio esterno ogni settimana al fai da te dei supermercati per intenderci :cool001: di solito 3 euro
- lavaggio esterno ed interno a mano ogni 2 mesi circa 15 euro
- lavaggio tappezzeria 1 volta l'anno 35 euro (proprio oggi :))
il tizio che fa i lavaggi è gentilissimo ed efficentissimo se passate dalle mie parti (chieti ;)) ve lo consiglio vivamente.......in 1 ora al massimo e con 50 euro (compresa di tappezzeria) ve la rimette a nuovo, sembra appena uscita dal concessionario :eclipsee_Victoria:
dove???io spesso ci vengo dato che c'è la mia raga...chieti alto o scalo?
 
agip? è quella vicino la rotonda che poi ti porta a megalò???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come alcuni hanno notato dalle foto ( vedi sez. garage) io la mia piccola la lavo spesso ;)
Diaicmo che la lavo quasit utte le settimane e se non rieco mi gira anche un pò l'anima :)
Cmq non fate caso, si tratta solo di deficienza mentale la mia, solo che la mia piccola la voglio pulita... :)